sabato, Aprile 20, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoriaConcerto di Natale con New Millennium Gospel Singers

Concerto di Natale con New Millennium Gospel Singers

Il 18 dicembre, ore 20.30, presso la Chiesa dei Frati Cappuccini, Milano. Evento a ingresso gratuito a favore di Opera San Francesco per i Poveri Onlus

New Millennium Gospel SingersSaranno le note allegre e coinvolgenti della musica gospel dei New Millennium Gospel Singers a caratterizzare quest’anno il consueto concerto di Natale a sostegno di Opera San Francesco per i Poveri Onlus, realizzato in collaborazione con Serate Musicali e con il sostegno di TXT e-solutions.

Dagli Stati Uniti all’Italia il gruppo si esibirà martedì 18 dicembre 2018 alle ore 20.30 presso la Chiesa dei Frati Cappuccini di viale Piave 2 a Milano. L’ingresso è gratuito con prenotazione fino a esaurimento posti: 02 465467467 da lunedì a venerdì – ore 10/13 e 14/17.

I New Millennium Gospel Singers sono nati nel 2000 su iniziativa del Reverendo Keith Moncrief per festeggiare il nuovo Millennio. Il gruppo raccoglie molti fra i migliori talenti della musica gospel internazionale e ha al suo attivo centinaia di concerti in tutta Europa. In Italia si esibisce regolarmente da quasi 20 anni. Leader del gruppo è la moglie del Reverendo, Deborah Moncrief, che incanta il pubblico con il timbro caldo e potente della sua voce e la sua personalità molto carismatica e comunicativa.

Saranno 5 i musicisti gospel che saliranno sul palco ricreando l’atmosfera natalizia grazie anche a brani classici come “Oh Happy Day” e “Silent Night”. La performance all’insegna della tradizione musicale nera americana sarà anche, per OSF, un’occasione per incontrare i propri sostenitori, volontari e amici.

Mediamente ogni anno Opera San Francesco accoglie oltre 26 mila persone offrendo loro ogni giorno più di 2.400 pasti nelle sue Mense di Corso Concordia e Piazzale Velasquez a Milano, erogando 242 docce, barbe e pediluvi al Servizio Docce, e consentendo 148 visite mediche al Poliambulatorio.

In collaborazione con Grazie a

Concerto di Natale

New Millennium Gospel Singers
Martedì 18 dicembre 2018, ore 20.30
Chiesa dei Frati Minori Cappuccini di Milano, viale Piave 2
Ingresso libero con prenotazione fino a esaurimento posti
Per info e prenotazioni:
Aragorn 02 465 467 467 da lunedì a venerdì – ore 10/13 e 14/17

Per maggiori informazioni su Opera San Francesco per i Poveri Onlus clicca qui

Opera San Francesco per i Poveri Onlus – Fondata nel 1959 dai Frati Cappuccini di Viale Piave a Milano, offre ai poveri assistenza gratuita e accoglienza. Oltre a soddisfare bisogni primari e reali di persone in grave difficoltà dà loro ascolto e protezione. Il fine di OSF è anche quello di promuovere ogni giorno di più, la dignità dell’uomo. Da ciò derivano alcune caratteristiche che accomunano la Mensa, le Docce, il Poliambulatorio e tutti gli altri Servizi: sono continuativi, sono completamente gratuiti, sono inseriti in un’ottica di miglioramento continuo, funzionano con professionalità, sono garantiti da operatori e volontari che lavorano con passione e amore, rappresentano un punto di riferimento per tutti, senza distinzioni.

New Millennium Gospel Singers – Nato nel 2000 per festeggiare il Nuovo Millennio, il gruppo è stato formato dal genio del Reverendo Keith Moncrief già creatore e leader di gruppi di fama mondiale. Il gruppo ha al suo attivo centinaia di concerti in tutta Europa, in una strepitosa ascesa verso il successo. In Italia i New Millennium si esibiscono regolarmente da quasi un ventennio, con formazioni che variano dai 5 ai 15 elementi. Leader del gruppo è la straordinaria Deborah Moncrief. Deborah proviene dalla città di Pittsburgh, in Pennsylvania, dove è cresciuta all’interno di una famiglia di musicisti e dove tuttora è membro attivo della sua comunità gospel. Lavora anche a fianco di suo marito, il Reverendo Keith Moncrief, come pastore del Kingdom Light Ministries International a Pittsburgh.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular