martedì, Marzo 19, 2024

Area Riservata

HomeMusicaIva Zanicchi al Roof Garden del Casinò di Sanremo per il Ponte...

Iva Zanicchi al Roof Garden del Casinò di Sanremo per il Ponte dell’Immacolata

La cantante sarà ospite della città di Sanremo per festeggiare Sant’Ambrogio con i suoi successi più conosciuti

Iva ZanicchiSabato 8 dicembre alle ore 20.30 il Roof Garden del Casinò di Sanremo ospiterà Iva Zanicchi per la serata di gala dedicata al Ponte dell’Immacolata. La cantante tra le più amate dal pubblico italiano, apprezzata artista di teatro, giudice scanzonato ma energico a “Tu si que vales” su Canale 5, proporrà per gli ospiti del ristorante sotto le stelle la rivisitazione di alcuni dei suoi successi più conosciuti, molti dei quali presentati al Festival di Sanremo.

La festa di sant’Ambrogio o Ponte dell’Immacolata è un appuntamento che il Casinò onora da sempre con i suoi ospiti, festeggiandolo con uno spettacolo di grande qualità e di sicuro richiamo. Per questo abbiamo scelto il recital di Iva Zanicchi, che ha costruito negli anni un forte legame con la nostra città sottolinea Casinò Spa.

Questo importante spettacolo dà il via ai festeggiamenti natalizi, che culmineranno alla splendida festa di Capodanno, che vede il Casinò impegnato anche nel concerto per la città a Pian di nave con i The Kolors.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular