martedì, Marzo 19, 2024

Area Riservata

HomeCommediaPranzo a casa dei miei

Pranzo a casa dei miei

Dal 4 all'8 dicembre al Teatro Lo Spazio, Roma

Di Laura Girolami

Regia di Fabio Galadini

con Fabio Galadini, Eleonora Vanni, Jacopo Fassini, Robera Aiolfi
assistente alla regia Raffaele Balzano
scene e costumi Lorenzo Rossi

Prima Nazionale 4 – 8 dicembre 2018 ore 20.30, sabato doppia ore 17.00, ore 20.30
Teatro Lo Spazio – Via Locri 42/44 (Metro San Giovanni, Roma)

———

L’ironia noir di Laura Girolami, regista del film “Surroundend” (Minerva) e autrice di “Stupidi Pesci” (Castelvecchi Editore) torna a Roma con “Pranzo a Casa dei Miei”, black comedy dal sapore nordico, in scena dal 4 all’8 dicembre al Teatro Lo Spazio.

Tra tagliente ironia e macabri svelamenti inaspettati, “Pranzo a Casa dei Miei” si svolge in un interno borghese come tanti.

Quella che doveva essere una piacevole domenica in famiglia diventa una vera e propria guerra, combattuta a colpi di parole, in cui nessuno pare essere come sembra e dove nessuno è davvero innocente.

Il pranzo si svolge in un’apparente tranquillità, ma qualcosa sembra da subito non andare per il verso giusto e, con il passare delle ore, emergono verità insospettabili.

Fabio Galadini allievo di Alessandro Fersen si diploma in recitazione alla Scuola Internazionale dell’attore e in Regia  all’Accademia Nazionale di Cinematografia. Ha al suo attivo oltre trenta spettacoli che vanno  dalla tradizione alla sperimentazione contemporanea.

Eleonora Vanni la tradizione familiare, la porta a studiare presso l’Accademia D’Arte “Silvio D’Amico” dove si diploma nel ’92, studiando con: Mario Ferrero, Claudia Giannotti, Massimo Foschi, Gianna Piaz, Luca Ronconi, Pino Passalacqua, Angelo Corti, Marisa Fabbri e per 2 anni con Orazio Costa.

———-

Dal 4 al 8 dicembre 2018

TEATRO LO SPAZIO – Via Locri 42/44 – Metro San Giovanni

Biglietto intero 12 euro, Biglietto ridotto 9 euro, Tessera semestrale 3 euro

Previous article
Next article
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular