Trappola per topi

Dal 6 al 16 dicembre al Teatro Vittoria, Roma

0
132
Condividi TeatriOnline sui Social Network

Trappola per Topitraduzione Edoardo Erba

con (in o.app.) Claudia Crisafio, Stefano Messina, Carlo Lizzani, Annalisa Di Nola, Roberto Della Casa, Elisa Di Eusanio, Sebastiano Colla, Massimiliano Franciosa
regia Stefano Messina
produzione Attori&Tecnici

———

Dopo il clamoroso successo degli scorsi anni, la compagnia Attori & Tecnici ripropone il giallo di Agatha Christie che ha affascinato gli spettatori a Roma e in tutta Italia, durante una applaudita tournèe.

Tutti sembrano avere qualcosa da nascondere, mentre un efferato omicidio compiuto a Londra sembra stranamente collegato con la locanda.

Rappresentato per la prima volta il 25 novembre del 1952 nel West End a Londra, Trappola per topi, oltre ad essere un capolavoro della letteratura, è lo spettacolo più replicato della storia del teatro. Estato rappresentato ininterrottamente per 55 anni a Londra, con numerose repliche in giro per il mondo, in 45 Paesi diversi avvalendosi della traduzione in 24 lingue. Un record difficilmente eguagliabile, merito del genio creativo di Agatha Christie che, quando adattò per il teatro il racconto Tre topolini ciechi, seppe creare un giallo insuperabile, in cui ironia e suspence si fondono alla perfezione. La stessa scrittrice, che faticava a spiegarsi un simile successo, definiva così il suo capolavoro: “è il tipo di commedia alla quale si può portare chiunque. Non è proprio un dramma, non è proprio uno spettacolo dell’orrore, non è proprio una commedia brillante, ma ha qualcosa di tutte e tre e così accontenta la gente dai gusti più disparati”.

———–

dal 6 al 16 dicembre 2018 ore 21.00

martedi 11 ore 20.00; domenica 9 e 16 ore 17.30

———–

TEATRO VITTORIA / ATTORI&TECNICI _ Piazza S.Maria Liberatrice 10,  Roma (Testaccio)

Biglietti: intero platea 28, intero galleria 22 (compresi 3 euro di prevendita)

Ridotti in convenzione (inclusa prevendita):

Nota: condizioni valide per tutte le date, salvo esaurimento posti in promozione

Per gli spettatori singoli, in coppia e per chi fa parte di piccoli gruppi fino a 4 persone: – platea a 21 (invece di 28) e galleria a 18 (invece di 22) 

Per chi fa parte di piccoli gruppi da 5 fino a 10 persone:

– platea a 19 (invece di 28) e galleria a 14 (invece di 22)

Per chi fa parte di gruppi dalle 11 persone in su:

– platea a 15 (invece di 28) e galleria a 14 (invece di 22), più un biglietto cortesia a 3 euro ogni 10 spettatori

Prenotarsi via mail a promozione@teatrovittoria.it o via telefono al 392.5604871

LEAVE A REPLY