martedì, Marzo 19, 2024

Area Riservata

HomeAltro5 milioni di idee per l’Audiovisivo

5 milioni di idee per l’Audiovisivo

Il NUOVOIMAIE pubblica i bandi Art. 7

NUOVOIMAIEÈ di oltre 5 milioni di euro la somma stanziata dal NUOVOIMAIE, Istituto che si occupa dell’intermediazione del diritto connesso di Artisti Interpreti esecutori, per i Bandi ai sensi dell’Art. 7 L. 93/92 per il settore Audiovisivo. Cortometraggi, lungometraggi, sostegno ad artisti temporaneamente inabili al lavoro e teatro le aree d’intervento.

Le domande possono essere presentate a partire dal 4 marzo prossimo. Per il teatro lo stanziamento è di 1 milione di euro per la realizzazione di almeno 20 progetti.

I bandi sono rivolti a soci e mandanti dell’istituto – dice il Presidente NUOVOIMAIE Andrea Miccichè – in quanto le somme stanziate si riferiscono a incassi successivi alla liberalizzazione del mercato della gestione di diritti connessi”.

Tutte le informazioni si possono reperire sul sito www.nuovoimaie.it nella sezione M Come Mutualistico.

———

NUOVOIMAIE

Ufficio Comunicazione comunicazione@nuovoimaie.it

Carla Nieri carla.nieri@nuovoimaie.it

Cristiana Tomei cristiana.tomei@nuovoimaie.it

Tel. 0646208158

***

Il NUOVOIMAIE è un organismo di gestione collettiva dei diritti di proprietà intellettuale degli Artisti Interpreti Esecutori. Fondato e gestito da soli artisti, si occupa di riscuotere e distribuire i diritti agli attori, cantanti, doppiatori, musicisti, direttori d’orchestra propri mandanti, derivati dalle utilizzazioni delle loro opere registrate. 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular