martedì, Marzo 19, 2024

Area Riservata

HomeMusicaI want to like you but I find it difficult

I want to like you but I find it difficult

Il 16 maggio, il 14 giugno e il 27 settembre negli spazi esterni della Fondazione Prada, Milano

I want to like you but I find it difficultFondazione Prada presenta il programma di eventi musicali per il 2019 “I WANT TO LIKE YOU BUT I FIND IT DIFFICULT”, a cura di Craig Richards, nella sede di Milano. Il progetto è concepito come una serie di tre appuntamenti in programma giovedì 16 maggio, venerdì 14 giugno e venerdì 27 settembre 2019, dalle ore 19 a mezzanotte, negli spazi esterni della Fondazione Prada.

I WANT TO LIKE YOU BUT I FIND IT DIFFICULT” rappresenta un tentativo di esplorare una pluralità di generi e linguaggi musicali ospitando artisti internazionali come Andrea Belfi, Biosphere, Colleen, Floating Points, Helena Hauff, Maarja Nuut & Ruum, object blue, Pole, Ben UFO e Craig Richards.

Il primo appuntamento del 16 maggio include le performance dal vivo di Maarja Nuut & Ruum, cantante e violinista estone conosciuta per le sue performance ipnotiche e di Stefan Betke in arte Pole, da oltre vent’anni protagonista della musica elettronica astratta. La line-up si completa con i DJ set di Helena Hauff, artista tedesca dalle sonorità intense, oscure e a tratti inquietanti, e il noto DJ e produttore musicale inglese Craig Richards.

Dopo il programma musicale presentato nel 2018, che ha visto la partecipazione degli artisti internazionali Ricardo Villalobos, Midori Takada, Burnt Friedman, Mulatu Astatke, Monolake, Joy Orbison, Baby Vulture e E/tape, Fondazione Prada continua a espandere ulteriormente il proprio campo d’azione, includendo la ricerca e la sperimentazione musicale all’interno della propria offerta culturale e creando in questo modo risonanze inedite tra discipline. 

——–

BIGLIETTI
I biglietti per giovedì 16 maggio sono disponibili sul sito web della Fondazione Prada o all’entrata degli spazi (Largo Isarco 2) il giorno stesso dell’evento dalle ore 18 alle 22.45. Prezzo del biglietto online 20 euro, alla porta 30 euro. Biglietti early-bird per l’evento del 16 maggio sono disponibili sul sito della Fondazione fino al 30 aprile al prezzo speciale di 15 euro.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular