Like a Bob Dylan

Il 19 aprile, ore 17, sul canale Youtube del Teatro No’hma

0
357

cinzia tedescoDomenica 19 aprile, alle ore 17, per la quarta Domenica Speciale della Stagione, lo Spazio Teatro No’hma Teresa Pomodoro pubblicherà sul proprio canale YouTube l’inedita registrazione del concerto Like a Bob Dylan, con cui la cantante Cinzia Tedesco ha inaugurato – in due serate – la stagione teatrale 2017/18 di No’hma dedicata alla “Passione: fuoco della vita”.

Il video, montato ad hoc dalla troupe della vocalist, raccoglie i momenti migliori dei due concerti passati: Blowing in the Wind, Lay lady lay, Knocking on the Heaven’s door, Mr. Tambourine Man e Like a Rolling Stone, sono interpretati da Cinzia Tedesco con un mood jazzistico che riesce con forza a far rivivere i testi del “Menestrello di Duluth”.

Una Domenica Speciale all’insegna della musica e delle parole del grande cantautore americano” sostiene la Presidente Livia Pomodoro. “Amato per la poetica dei suoi testi e per la musicalità della sua chitarra, conosciuto per la sua irriverenza e scontrosità, Bob Dylan rappresenta bene quello che si intende per passione”.

Per seguire lo streaming di Like a Bob Dylan sarà sufficiente collegarsi, alle ore 17 di domenica 19 aprile, sul sito www.nohma.org oppure sul canale YouTube “Teatro No’hma”, senza bisogno di iscrizioni o password d’accesso.

——

SPAZIO TEATRO NO’HMA TERESA POMODORO

diretto da Livia Pomodoro.

via Andrea Orcagna 2 – 20131 Milano

———

Inizio trasmissione ore 17

è possibile seguire il video collegandosi al sito www.nohma.org o accedendo al canale YouTube Teatro No’hma

Cinzia Tedesco in Like a Bob Dylan

Regia Stefano Ramaccia

Voce e direzione musicale Cinzia Tedesco

Pianoforte e arrangiamenti musicali Stefano Sabatini

Violoncello Giovanna Famulari

Contrabbasso Luca Pirozzi

Batteria Pietro Iodice

LEAVE A REPLY