Non riesco a dormire!

Produzione Teatro Oscar DanzaTeatro verrà trasmesso in streaming dalle ore 17:00 del 23 dicembre, alle ore 17:00 del 26 dicembre 2020

0
301

Teatro Oscar DanzaTeatro offrirà, per le feste di Natale, ai suoi piccoli spettatori, la visione in streaming della fiaba “Non riesco a dormire!”.

Lo spettacolo, indicato per bambini dai  5 anni, verrà trasmesso in loop dalle ore 17:00 del 23 dicembre, alle ore 17 del 26 dicembre senza interruzioni, in  versione integrale, sui canali social di  Teatro Oscar DanzaTeatro.

NON RIESCO A DORMIRE!

Una produzione Teatro Oscar DanzaTeatro, con la regia di Gabriella Foletto interpretato da: Cecilia Gaipa, Elisa Gibertini, Daniela Iotti, Erica Magagnato, Andrea Mittero, Marta Penati, Claudia Russo.

Come ogni sera Bettina legge il suo libro delle fiabe e poi va a dormire e di solito dorme come un sasso fino al mat­tino seguente, ma questa è una notte speciale e qualcosa la tiene sveglia: il mondo fantastico delle fiabe invade la sua stanza e alcuni dei suoi personaggi le fanno visita. Bettina li conosce bene, ma questa notte si comportano in modo insolito e tutti vogliono qualcosa da lei: il Gatto della storia di Pinocchio vuole che diventi la sua nuova compagna di merende, la Fata Smemorina vuole a tutti i costi che vada al ballo, Biancaneve vuole riposare nel suo letto, Malefica vuole che le sveli dove si nascondono le Winx. Bettina cerca in tutti i modi di convincerli a lasciare la sua stanza e soprattutto il suo letto. Stanca e assonnata arriva persino a formulare un pericolosissimo desiderio: Genio, voglio dormire 100 anni nel mio letto!”

CHI SIAMO:

Teatro Oscar DanzaTeatro è una realtà in Milano che offre formazione e produzione di spettacoli di Danza e di Teatro.
Nel percorso didattico, oltre ai regolari corsi delle diverse discipline, sono previsti corsi di Avviamento Professionale e la possibilità di inserimento nelle produzioni della Compagnia.
La Scuola del Teatro Oscar, nata nel 1999 sotto la direzione di Monica Cagnani, ha ricevuto nel 2009 il riconoscimento del valore del progetto educativo e dell’alta professionalità didattica con il conferimento dell’attestato di Civica Benemerenza “Ambrogino d’Oro”, e nel 2015 ha ottenuto la certificazione del sistema di qualità ISO 9001:2015 e l’accreditamento ai servizi della formazione di Regione Lombardia.

CONTATTI: TEATRO OSCAR DANZATEATRO

Indirizzo: VIA LATTANZIO 60/b  – 20137 MILANO

www.teatrooscardanzateatro.it

prenotazioni@teatrooscardanzateatro.it    TEL.  02 5455511   –    335 5294652

https://www.facebook.com/teatrooscardanzateatro

LEAVE A REPLY