martedì, Marzo 19, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoriaMenzione speciale "Rosa Camuna" Regione Lombardia per Enrico Dalceri, la Mabilia dei...

Menzione speciale “Rosa Camuna” Regione Lombardia per Enrico Dalceri, la Mabilia dei Legnanesi

Divertenti e spensierati, ma sempre pronti a trasmettere messaggi importanti, sul palcoscenico e nella vita di tutti i giorni, anche durante i mesi più difficili della pandemia I Legnanesi si sono messi a disposizione per sensibilizzare la cittadinanza al rispetto delle norme anti-covid e invitare ad effettuare i vaccini.

In particolare Enrico Dalceri, alias la spumeggiante Mabilia, è stato il volto di uno dei video promossi da Regione Lombardia e diffusi su web e social (https://www.youtube.com/watch?v=yG5d-5YmI0A) della campagna “Più siamo, prima vinciamo” per ricordare in modo divertente, con una mascherina di paillettes come si addice a una diva, l’importanza della campagna vaccinale.

Oggi, 28 maggio, Enrico Dalceri (insieme a Mabilia!) ha ricevuto, insieme agli altri testimonial della campagna, una menzione speciale nell’ambito del Premio “Rosa Camuna” che ogni anno Regione Lombardia conferisce in occasione della Festa della Regione. Nel 2009, fu la Compagnia de I Legnanesi a ricevere il Premio “Rosa Camuna”..

Dalceri, insignito nel 2020 del titolo di Cavaliere della Repubblica, nelle scorse settimane è inoltre sceso in campo in prima persona come volontario nel centro vaccinale di Monza, a supporto dello staff organizzativo e logistico dell’Ordine di Malta.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular