venerdì, Aprile 19, 2024

Area Riservata

HomeMusicaD'Art lancia la sua debut track "Stupenda"

D’Art lancia la sua debut track “Stupenda”

prod. 2ND ROOF _ Fuori ovunque venerdì 24 settembre

Fuori venerdì 24 settembre la debut track di D’ART prod. 2ND ROOF, dal titolo “STUPENDA” (Girotondo Srl/Sony Music), disponibile nei digital store.

Il brano, in cui le sonorità pop anni ‘80 incontrano il rap più mainstream, strizza l’occhio alla urban rhythm d’oltreoceano.
Il concept della traccia è semplice, immediato, crudo: è il racconto viscerale degli effetti di una relazione tossica che, come ogni cosa nociva, può essere disastrosa e stravolgere la vita di una persona.
Alla base, una scrittura efficace, matura, diretta, per un mood che, nella sua riflessiva malinconia, tiene il passo e va a tempo con l’energia dei flow. La penna di D’Art delinea un vero e proprio ritratto personale e della personalità di un giovane fuoriclasse, scommessa della musica attuale.

In questo brano ho deciso di raccontare come l’aspetto esteriore, a volte non coincida affatto con la reale natura di una persona – spiega D’Art – Descrive un amore in cui uno dei due anelli è puro e sincero, mentre l’altro gioca scorrettamente con i sentimenti.

“Anni di amore furono dimenticati nell’odio di un minuto” ~ Edgar Allan Poe

Classe 2000, Samuele Riefoli a.k.a. D’ART è un cantautore romano che inizia a muovere i suoi passi nello scenario urban nel 2017, pubblicando le sue produzioni. I primi approcci alla musica avvengono al liceo, con un gruppo di amici. Nel 2019 scrive e interpreta con suo padre, il cantautore RAF, il brano “Samurai

(Girotondo Srl/Sony Music), che diventa lo spot della campagna pubblicitaria Ringo. Contemporaneamente alla sua attività musicale, frequenta The Pennsylvania State University dove studia Strategic Communications.
GET IN TOUCH
PRESS RELEASE VIDEOCLIP “STUPENDA”: 28 settembre

RELATED ARTICLES

Most Popular