L’Acqua Cheta e Firenze vista dal Forte Belvedere

nel Giardino della Magnolia dell'Abbazia di Badia a Settimo, l'Acqua Cheta di Augusto Novelli. L'11 ed il 12, in un palcoscenico unico al mondo come la terrazza del Forte di Belvedere, l'Ora Miracolosa.

209

Quattro serate per due appuntamenti con La Compagnia delle Seggiole. L’8 ed il 9 settembre, nel Giardino della Magnolia dell’Abbazia di Badia a Settimo, l’Acqua Cheta di Augusto Novelli. L’11 ed il 12, in un palcoscenico unico al mondo come la terrazza del Forte di Belvedere, l’Ora Miracolosa.

‘ ̀
mercoledì 8 e giovedì 9 settembre ore 21, Abbazia di Badia a Settimo, Giardino della Magnolia
Torna L’Acqua Cheta della Compagnia delle Seggiole, il capolavoro di Augusto Novelli, senza dubbio la commedia più conosciuta e più rappresentata nei teatri di tutta l’Italia del vernacolo fiorentino. Lo spettacolo si svolgerà nel Giardino della Magnolia dell’Abbazia di Badia a Settimo, ambiente fino a poco tempo fa mai aperto al pubblico.

Info & Prenotazioni: https://bit.ly/3gD2rqu


sabato 11 e domenica 12 settembre, Terrazza del Forte di Belvedere, spettacoli alle ore 19 ed alle ore 21
A grande richiesta per il quarto anno consecutivo La Compagnia delle Seggiole e ONCE extraordinary events presentano L’ORA MIRACOLOSA. FIRENZE VISTA DAL FORTE BELVEDERE Un Viaggio Teatrale

Info & Prenotazioni: https://bit.ly/3Bh1KuW

COVID-19: Saranno applicate e rispettate tutte le indicazioni dei protocolli vigenti in materia di spettacoli dal vivo.