lunedì, Marzo 4, 2024

Area Riservata

HomeMusicaIl gruppo "IrreAle" in concerto

Il gruppo “IrreAle” in concerto

Il 12 novembre allo Spazio Teatro 89 di Milano

Il 12 novembre IrreAle sarà in concerto a MILANO, presso Spazio Teatro 89 (Via Fratelli Zoia, 89), per presentare dal vivo i brani contenuti in“SONO LÌ”, l’album d’esordio della band disponibile dal 12 novembre in tutti i negozi, sulle piattaforme streaming e in digital download. Opening act della serata Simone Nannicini.

 I biglietti sono disponibili su www.mailticket.it/manifestazione/L931/irreale-presentazione-sono-l%c3%ac-il-disco-di-debutto e presso il box office di Spazio Teatro 89. Il concerto avrà inizio alle ore 21.30.

Sono Lì” si compone di undici brani scritti e composti a quattro mani da Irene Burratti, voce e co-fondatrice della band, e da Alessandro Usai. Il disco si caratterizza per sonorità acustiche e momenti di musica strumentale che accompagnano le storie e le riflessioni sulla difficoltà e sul coraggio di vivere e condividere racchiuse nei testi. L’album, pubblicato da Ultrasound Records e distribuito da Believe Digital, conterrà anche i brani “Sono Lì” e “Il Vento che Respira”, anticipati su YouTube dai videoclip girati in studio di registrazione (www.youtube.com/watch?v=WzPwjYMpdCwwww.youtube.com/watch?v=ZdTvErPLnE4).

La band IrreAle, nata nel 2019 a Milano da un’idea dalla cantautrice Irene Burratti e dal chitarrista Alessandro Usai, vede la partecipazione di Andrea Fecchio (chitarra acustica), Alex Orciari(contrabbasso), Giacomo Zorzi (pianoforte e tastiere), Martino Malacrida (batteria), Jordan Corda (vibrafono), Alex Pacho Rossi (percussioni) e Michele Monestriroli (sassofono). Nel 2019 IrreAle riceve il Premio della Critica a Umbria Voice con una particolare versione live del brano che dà il titolo al nuovo disco.

 

www.facebook.com/irrealemusic
www.instagram.com/irrealemusic

 

 

 

RELATED ARTICLES

Most Popular