Dall’11 febbraio torna Pretty Woman con uno sconto per San Valentino

Al Teatro Nazionale di Milano.

493

Matteo Forte: “Più forti della pandemia e a San Valentino ingresso scontato del 50% per le coppie”.

“Pretty Woman, obiettivo: 100.000 presenze” è quanto si prefigge il Teatro Nazionale di Milano dove, da venerdì 11 a domenica 27 febbraio, verranno riproposte a grande richiesta una serie di repliche del musical che, da fine settembre a oggi, ha già fatto registrare la cifra record di pubblico per il teatro italiano nel 2021 con oltre 80.000 spettatori.

Per i prossimi spettacoli Stage Entertainment, gruppo internazionale che nel nostro Paese gestisce il Nazionale e il Lirico di Milano, ha deciso di scontare i biglietti del 30% con una promozione speciale per San Valentino.

“Lunedì 14 febbraio – spiega il direttore Matteo Forte – il costo del biglietto sarà ribassato del 50%, in pratica ogni coppia potrà assistere allo show al prezzo di un solo ingresso”. “Il successo di Pretty Woman – prosegue Matteo Forte ha un doppio significato: innanzitutto che la qualità del prodotto paga sempre ed è fondamentale per ottenere risultati importanti. E, poi, che anche in periodo difficili come quelli che stiamo vivendo e soprattutto abbiamo vissuto, il nostro coraggio e spirito d’impresa sono risultati vincenti, come testimoniato dal successo di pubblico”.