venerdì, Marzo 29, 2024

Area Riservata

HomeMusicalDall'11 febbraio torna Pretty Woman con uno sconto per San Valentino

Dall’11 febbraio torna Pretty Woman con uno sconto per San Valentino

Al Teatro Nazionale di Milano.

Matteo Forte: “Più forti della pandemia e a San Valentino ingresso scontato del 50% per le coppie”.

“Pretty Woman, obiettivo: 100.000 presenze” è quanto si prefigge il Teatro Nazionale di Milano dove, da venerdì 11 a domenica 27 febbraio, verranno riproposte a grande richiesta una serie di repliche del musical che, da fine settembre a oggi, ha già fatto registrare la cifra record di pubblico per il teatro italiano nel 2021 con oltre 80.000 spettatori.

Per i prossimi spettacoli Stage Entertainment, gruppo internazionale che nel nostro Paese gestisce il Nazionale e il Lirico di Milano, ha deciso di scontare i biglietti del 30% con una promozione speciale per San Valentino.

“Lunedì 14 febbraio – spiega il direttore Matteo Forte – il costo del biglietto sarà ribassato del 50%, in pratica ogni coppia potrà assistere allo show al prezzo di un solo ingresso”. “Il successo di Pretty Woman – prosegue Matteo Forte ha un doppio significato: innanzitutto che la qualità del prodotto paga sempre ed è fondamentale per ottenere risultati importanti. E, poi, che anche in periodo difficili come quelli che stiamo vivendo e soprattutto abbiamo vissuto, il nostro coraggio e spirito d’impresa sono risultati vincenti, come testimoniato dal successo di pubblico”.

RELATED ARTICLES

Most Popular