domenica, Dicembre 10, 2023

Area Riservata

HomeOperaPromozione speciale su ''Norma'' di Vincenzo Bellini

Promozione speciale su ”Norma” di Vincenzo Bellini

In scena dal 12 al 26 marzo al Teatro Regio.

Norma, il capolavoro di Vincenzo Bellini, in scena al Teatro Regio a marzo, avrà una promozione speciale in occasione della Giornata della Donna. Chi dal 5 all’11 marzo acquisterà i biglietti per le recite di sabato 12, mercoledì 23 o sabato 26 marzo potrà usufruire, infatti, di uno sconto del 30%.

L’allestimento dell’opera, per la prima volta in scena al Teatro Regio, è firmato dal regista Lorenzo Amato. Le scene sono state ideate da Ezio Frigerio, il grande scenografo di cinema e teatro recentemente scomparso; i costumi sono del premio Oscar Franca Squarciapino. Sul podio dell’Orchestra e del Coro del Teatro Regio salirà Francesco Lanzilotta, uno dei più interessanti giovani talenti italiani. A fronteggiarsi sul palcoscenico in nome dell’amore per il proconsole romano, Gilda Fiume e Annalisa Stroppa. Nei ruoli maschili Dmitry Korchak e Fabrizio Beggi.

Mercoledì 9 marzo alle ore 17.30 presso la Sala del Caminetto del Regio, Elvio Giudici presenterà l’opera in una conferenza dal titolo “Il solito triangolo borghese, ma finto barbaro”.

L’ingresso è gratuito, ma per accedere è necessario registrarsi acquisendo i biglietti sul sito del Regio.

Norma sarà in scena dal 12 al 26 marzo: i biglietti con la promozione speciale Giornata della Donna sono acquistabili presso la Biglietteria del Regio oppure online.

RELATED ARTICLES

Most Popular