Il concerto di Kool & The Gang rinviato per maltempo

0
214
Condividi TeatriOnline sui Social Network

Restano validi i biglietti venduti. Per ulteriori informazioni

il pubblico è invitato a contattare la Biglietteria del Teatro Regio

Il Teatro Regio di Parma informa il gentile pubblico che il concerto di Kool & The Gang, rinviato per maltempo, si terrà al Teatro Regio di Parma martedì 2 agosto alle ore 21.30.

Restano validi i biglietti già venduti. Per ulteriori informazioni il pubblico è invitato a contattare la Biglietteria del Teatro Regio di Parma: dal 1 luglio da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 17.00 alle 19.00; sabato 2 luglio e 16 luglio dalle 17.00 alle 19.00. Tel. 0521 039399 biglietteria@teatroregioparma.org

Con cento milioni di dischi venduti Kool & The Gang è tra le band più blasonate della storia della musica. Celebration, Hollywood Swinging, Get down on it, Joanna, Ladies night e altre loro celeberrime hit hanno segnato la storia e l’evoluzione della musica pop-dance tra gli anni Settanta e gli anni Novanta, decretando il funk nuovo indiscusso protagonista delle discoteche mondiali. Il quartetto composto da Robert “Kool” Bell, Ronald Khalis, Dennis “Dt” Thomas e George Brown è solare, diretto, positivo, emozionante: una miscela inconfondibile di jazz, funky, r&b e pop che in quarant’anni di carriera ha fatto sognare e ballare milioni di persone e che ha formato, con il suo groove tantissimi gruppi e artisti diventati famosi negli ultimi anni.

Sotto il cielo di Parma, la rassegna di musica e danza organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Parma e realizzata in collaborazione con Teatro Regio di Parma, Fondazione Arturo Toscanini, LiveAlive e Arci Parma/Caos Organizzazione Spettacoli è realizzata con il sostegno di Ascom Parma Confcommercio. Partner Iren e Parma Motors. Main Sponsor Cariparma Crédit Agricole.

LEAVE A REPLY