Festival delle Arti Misticanza

0
191
Condividi TeatriOnline sui Social Network

La misticanza  è un insieme di verdure.

Per essere buona, occorre che le verdure siano sempre nuove, fresche, in accordo con la stagione.

Misticanza è un insieme di idee, di esperienze, di talenti.

Ad animarlo, un gruppo di giovani professionisti nel campo dello spettacolo e delle arti visive:
Riccardo Floris, Carolina Levi, Maria Elena Minuto, Francesca Morgantini e Rosa Sironi.

Nato con l’intento di stabilire un dialogo aperto e dinamico tra differenti forme espressive e comunicative, questo festival restituisce all’interno della meravigliosa cornice del territorio di San Casciano dei Bagni (SI), tutta la bellezza che può scaturire da questo incontro. Il legame trasversale che lega teatro, arte, danza e musica tra di loro e all’ambiente circostante rende questo progetto un palcoscenico creativo e sperimentale a cielo aperto rivolto a tutti.

Il Festival delle Arti Misticanza, giunge quest’anno alla sua terza edizione dopo il successo ottenuto nel 2009 e 2010.

Due anni capaci di fare del Festival un appuntamento atteso, fisso e continuativo all’interno della stagione culturale del Comune, meritevole inoltre di essere annoverato, proprio a partire da questa edizione 2011, tra i Festival nelle Terre di Siena.

Un obiettivo importante, raggiunto anche grazie al sostegno della Provincia di Siena, del Comune di San Casciano dei  Bagni e di sponsor privati: San Casciano dei Bagni – Terre e Terme; Fonteverde Natural Spa Resort; ELP Studio antichità e decorazioni Cetona; PoderNuovo a Palazzone; Baglioni Costruzioni Edili e Restauri; Monica Sebastiani mobili e restauri.

www.misticanza.com

LEAVE A REPLY