venerdì, Marzo 29, 2024

Area Riservata

HomeAltroCirco Nero:"The Big House Party"

Circo Nero:”The Big House Party”

Ci siamo!

L’ appuntamento clou del Circo Nero si avvicina, la notte in cui chiamiamo tutti a raccolta, la notte in cui dopo tante tappe a zonzo ci ritroviamo tutti insieme nella nostra stupenda Firenze e ci raccontiamo le nostre storie di vagabondi, sognatori, amanti del circo e delle passioni. Ballando e ridendo fino a tarda notte…
E come tutti gli anni, diamo appuntamento al 7 Dicembre a tutti quelli che ci hanno accompagnato in questi viaggi, in queste feste, amici di vecchia data e nuovi con i quali abbiamo incrociato lo sguardo magari solo per un attimo, pronti a rimanere ammaliati dai vostri racconti, costumi e sorrisi più belli, in una notte in cui ognuno sa di essere attore principale di questo circo.

E ora, e ora cominciamo a tirare fuori ago e filo e rattoppiamo le nostre giacche dove serve, spolveriamo i trucchi e a iniziamo a pensare ai capelli, da soli la notte davanti agli specchi. Riapriamo gli armadi dove da troppo tempo abbiamo lasciato i costumi di scena…

 

In consolle il 7 Dicembre i sempre più grandi DADDY’s GROOVE: il team di dj-producer composto da Gianni Romano e Carlo Grieco che si confermano come trend setter nella discografia internazionale, tanto da contagiare etichette del calibro di Hed Kandi, Ministry Of Sound, Defected, Strictly Rhythm, Axtone fino ai colossi Universal, Sony ed Emi. Il loro fenomenale remix di “Leave The World Behind” degli Swedish House Mafia conquista i guru Pete Tong, Erick Morillo e David Guetta e gli vale la nomination di Axwell come “DJ Producer emergenti del 2009” su DJ Mag. I Daddy’s Groove firmano  inoltre esclusive versioni per Whitney Houston, Prok & Fitch (disco del WMC 2010), Louie Vega & Jay Sinister (“Diamond Life” è stato l’inno degli house club dell’estate 2010), Enrique Iglesias & Pitbull, Kylie Minogue, Axwell senza dimenticare le recenti produzioni “Kiss My Agony” in collaborazione con Bob Sinclar, “Shorebreak”, composto insieme a Little Mark e la nuovissima “Eargasm” pubblicata sulla Size di Steve Angello. La loro ormai indiscussa notorietà internazionale li conferma per il secondo anno come unici dj italiani ospiti nelle consolle più blasonate di Ibiza: il party degli Swedish House Mafia e “Fuck me I’m Famous” di David Guetta, entrambi di casa presso il leggendario Pacha. Sempre nel 2011 la collaborazione esclusiva all’album di David Guetta “Nothing But The Beat” che li vede partecipi a tantissime tracce del produttore numero 1 al mondo!

 

ATTENZIONE: rigoroso, come in ogni Circo Nero party, il Dress Code: Circo Nero, il Circo con Stile. L’ingresso sarà garantito solo alle persone in tema con lo spirito  e il look della serata.

 

#Inoltre – anche se con largo anticipo – il Circo vuole darvi una ghiotta anteprima riservata a sole 300 persone. Dal 23 al 26 giugno 2012 al largo delle coste catalane, davanti a Barcellona, prenderà vita il 1° “Crucero de Circo Nero”, una nuova avventura in mezzo al mare a bordo di una delle ammiraglie marchiate Grimaldi Lines. Un’autentica chicca, per pochi intimi amici.

 

 

INFORMAZIONI:

7 dicembre 2011 Teatro Saschall FIRENZE
apertura ore 22 – dalle ore 22.30 “Le Petit Cirque Noir”
inizio show CIRCO NERO ore 23.30
IN CONSOLLE DADDY’s GROOVE plus GUEST

* obbligatorio Dress Code Circo Nero, il Circo con Stile
Estremamente consigliata la prevendita. Come tutti gli anni si prevede l’esaurito già settimane prima
** Attenzione: a chi acquista la prevendita ma non è in tema con lo spirito e il Dress Code della serata verrà restituito l’importo del biglietto.
COURTESY: a chi acquista il biglietto in prevendita ma non può all’ultimo momento partecipare gli verrà restituito il costo del biglietto, costo diritti prevendita (2euro) esclusi, alla cassa entro le ore 24 della sera stessa.
PREVENDITE è Circuito Nazionale BOX OFFICE,e online su www.boxol.it oltre alla cassa presso Saschall, Firenze
Costo del Biglietto: 25 euro + 2 di Diritti Prevendita (comprensiva di Welcome Drink)

INFOLINE: +39.320.92.30.414

 

 

il Circo siete voi

con noi,

e dovremo essere bellissimi il 7 dicembre !!!! *

 

* * * * * * * * * *

 

CIRCONERO.COM

FACEBOOK: CIRCONERO Fanclub

Powered by STRANOMONDO s.r.l. www.stranomondo.com

Ufficio Stampa: press@circonero.com

E-BROCHURE:

http://www.circonero.org/CircoNero_it.pdf (ITA)

http://www.circonero.org/CircoNero_en.pdf (ENG)

————————————

Info su pacchetti – accomodation – trasporti per la data del 7 dicembre a Firenze e le altre trasferte:

VANESSA VIAGGI Firenze: Nicola +39.338.9993561nicola@vanessaviaggi.it

————————————————–

CIRCO NERO è un marchio registrato ®

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular