“Disney Live! L’intrepido viaggio di Topolino”

0
190
Condividi TeatriOnline sui Social Network

DISNEY LIVE! L’INTREPIDO VIAGGIO DI TOPOLINO, la nuova produzione di Feld Entertainment, presentata in Italia da Applauso, è l’unico show in Italia che ha in scena i personaggi più famosi dei “Classici Disney”.

Sulla ribalta, in un unico set, infatti, Topolino, Minnie, Paperino e Pippo, con l’adorabile Tigro (dal mondo di “Winnie the Pooh”); Cenerentola e le sue sorellastre; il cowboy Woody, la cowgirl Jessie e l’astronauta Buzz (dal mondo di Toy Story”), coinvolgeranno grandi e piccini in un “intrepido viaggio” attraverso un’entusiasmante storia tutta da raccontare!

Il tour italiana partirà dalla Sicilia, dal Palauditore di Palermo (e sarà la prima volta in assoluto per uno show della “Disney Live!”) per concludersi a Milano, nel prestigioso  “Teatro degli Arcimboldi”.

Lo show risalirà l’Italia: Palermo (debutto nazionale, il 16-17 novembre), Catania (19-20 novembre), Montesilvano – PE (23 e 24 novembre) Ancona (26-27 novembre), Bari (1-4 dicembre), Roma (7-11 dicembre) e Milano (14-18 dicembre).

LO SPETTACOLO:

Prodotto da Kenneth Feld e Alana Feld, della Feld Entertainment, lo spettacolo racconta un’imprevedibile avventura in cui i personaggi Disney saranno impegnati alla ricerca di “talenti” per realizzare un incredibile spettacolo.

Su di un coloratissimo autobus giallo, Topolino e i suoi amici attraverseranno sentieri di montagna, deserti e vallate. E ancora, s’immergeranno nelle acque degli oceani, proveranno qualsiasi “strada” pur di portare a termine la loro “mission”: reclutare artisti per realizzare un grandioso show!!!

Il pubblico, durante questo “intrepido viaggio”, canterà sulle note delle celebri musiche del mondo Disney, come “Bibbidi-Bobbidi-Boo” con la bella Cenerentola; si divertirà con i simpatici Woody, Jessie e Buzz Lightyear di Toy Story e con Tigro, che ha la passione per il salto, ballerà in lungo e in largo con “Il balzo col rimbalzo”.

La particolarità di “Disney Live! L’intrepido viaggio di Topolino” spiega il produttore Kenneth Feldè che unisce tanti celebri personaggi Disney in un unico set dove il divertimento non ha limiti“.  “Questo spettacolo”, conclude Alana della “famiglia” Feld,è un insieme di numeri divertenti, musica coinvolgente e coreografie moderne capaci di mostrarvi i personaggi Disney come non li avete visti mai prima.”

Per realizzare “Disney Live! L’intrepido viaggio di Topolino”, i produttori hanno riunito professionisti del settore: Jay Smith (regista), Bradley Zweig (sceneggiatore), Robbie Mackey (coreografo), Scott Lane (costumista), Rick Papineau (scenografo), Sam Doty (responsabile luci), Ilja Nowodworski (responsabile video), Stan Beard (direttore musicale).

“Disney Live! L’intrepido viaggio di Topolino” sarà nei più prestigiosi teatri italiani dal 16 novembre.

Tutte le informazioni sul tour sono disponibili sul sito www.applauso.it.

LEAVE A REPLY