giovedì, Marzo 28, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoriaConcerto di Natale con l'orchestra del Conservatorio di Verona

Concerto di Natale con l’orchestra del Conservatorio di Verona

Domenica 18 dicembre alle 17.00 il Teatro Salieri (tel 0442 25477 – www.teatrosalieri.it) augura al suo pubblico più affezionato i migliori auguri di Natale con un concerto dei giovani musicisti dell’ Orchestra del Conservatorio di Musica “E.F. dall’Abaco” di Verona, con la direzione Pier Carlo Orizio e la partecipazione della soprano Carlotta Bellotto.

Il bellissimo programma della serata prevede l’esecuzione di musiche di Beethoven, (Egmont, Ouverture op. 84 e la Sinfonia n. 7 in La magg. Op. 92)  e di Mozart,  Exultate Jubilate K 165.

 

Al termine del concerto verrà offerto un brindisi augurale, assieme al panettone, grazie alla collaborazione  di Agsm, Borsari Pasticceria di Badia Polesine, Birreria La Gabbia e Associazione Porto Bello entrambe di Legnago.

 

INGRESSO GRATUITO fino ad esaurimento posti

Prenotazione obbligatoria al telefono (0442 25477) o di persona con diritto di prelazione per gli abbonati da venerdì 9 dicembre, e per i non abbonati da mercoledì 14 dicembre.

 

Il Teatro Salieri è gestito dalla Fondazione Culturale A. Salieri, i cui Soci Costituenti e Fondatori sono: Comune di Legnago, Fondazione CariVerona, Riello SpA, Riello Elettronica SpA, Provincia di Verona, CrediVeneto, Legnago Servizi.

 

La Regione Veneto sostiene l’attività della Fondazione.

 

I Soci Partecipanti sono: Banca Popolare di Verona, Cattolica Assicurazioni, C.C.I.A.A., Grafiche Stella, Hotel Ristorante – Pergola; e i Comuni di Angiari, Bevilacqua, Bonavigo, Boschi Sant’Anna, Castagnaro, Cerea,  Minerbe, Montagnana, Roverchiara, Terrazzo, Villa Bartolomea.

 

INFORMAZIONI:

Teatro Salieri

Tel. 0442 25477

info@teatrosalieri.it

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular