Concerto di Natale con l’orchestra del Conservatorio di Verona

0
240
Condividi TeatriOnline sui Social Network

Domenica 18 dicembre alle 17.00 il Teatro Salieri (tel 0442 25477 – www.teatrosalieri.it) augura al suo pubblico più affezionato i migliori auguri di Natale con un concerto dei giovani musicisti dell’ Orchestra del Conservatorio di Musica “E.F. dall’Abaco” di Verona, con la direzione Pier Carlo Orizio e la partecipazione della soprano Carlotta Bellotto.

Il bellissimo programma della serata prevede l’esecuzione di musiche di Beethoven, (Egmont, Ouverture op. 84 e la Sinfonia n. 7 in La magg. Op. 92)  e di Mozart,  Exultate Jubilate K 165.

 

Al termine del concerto verrà offerto un brindisi augurale, assieme al panettone, grazie alla collaborazione  di Agsm, Borsari Pasticceria di Badia Polesine, Birreria La Gabbia e Associazione Porto Bello entrambe di Legnago.

 

INGRESSO GRATUITO fino ad esaurimento posti

Prenotazione obbligatoria al telefono (0442 25477) o di persona con diritto di prelazione per gli abbonati da venerdì 9 dicembre, e per i non abbonati da mercoledì 14 dicembre.

 

Il Teatro Salieri è gestito dalla Fondazione Culturale A. Salieri, i cui Soci Costituenti e Fondatori sono: Comune di Legnago, Fondazione CariVerona, Riello SpA, Riello Elettronica SpA, Provincia di Verona, CrediVeneto, Legnago Servizi.

 

La Regione Veneto sostiene l’attività della Fondazione.

 

I Soci Partecipanti sono: Banca Popolare di Verona, Cattolica Assicurazioni, C.C.I.A.A., Grafiche Stella, Hotel Ristorante – Pergola; e i Comuni di Angiari, Bevilacqua, Bonavigo, Boschi Sant’Anna, Castagnaro, Cerea,  Minerbe, Montagnana, Roverchiara, Terrazzo, Villa Bartolomea.

 

INFORMAZIONI:

Teatro Salieri

Tel. 0442 25477

info@teatrosalieri.it

LEAVE A REPLY