Brava!

0
208
Condividi TeatriOnline sui Social Network

La consacrazione di una straordinaria attrice, Anna Mazzamauro , nel ruolo di one-woman-show. L’attrice resterà in scena per quasi  due ore di spettacolo, affiancata da sei ballerini-cantanti-attori, ballando, cantando e recitando nella migliore tradizione della commedia musicale italiana alla Garinei e Giovannini  e sulla scia dei musical di Broadway.
La storia di Brava!  è quella di un’ attrice che decide di portare in scena oltre 20 personaggi : dalla Magnani , alla Signorina Silvani, da Mary Poppins a un numero infinito di soubrettes, macchiette e personaggi del varietà italiano.
Dodici coreografie con altrettanti motivi musicali hanno decretato Brava! un grandissimo successo sia di pubblico che di critica. Uno spettacolo di grande intelligenza in cui l’artista ripercorre anche la sua carriera in un fuoco d’artificio di oltre sessanta costumi, musiche, canzoni e coreografie .
Per Anna Mazzamauro  è l’occasione di vivere sulla scena due ore da leonessa , sentendosi gridare  dal pubblico: “Brava!”.

LEAVE A REPLY