I Beatles a Roma-Rock’n’Roll Bar

0
199
Condividi TeatriOnline sui Social Network

Il nuovo spettacolo teatrale de I Beatles a Roma: musica dal vivo, aneddoti, pezzi rari da collezione sul palco, umorismo e le ormai celebri traduzioni in romanesco dei testi delle canzoni con il progetto Appia Road.

Dopo più di trent’anni di attività la gestione di un glorioso locale della capitale passa di mano dal padre al figlio. Il ragazzo non pare però avere nessuna intenzione di investirci energie e passione. Il locale è ormai poco frequentato e sembra avviato ad un inesorabile declino e ad essere venduto di lì a poco. Ma tra i pochi e stralunati clienti rimasti c’è qualcuno che non la pensa come il giovane proprietario: il bar deve essere salvato, fatto rinascere, riportato agli antichi splendori. Ed il tempo stringe. Ma come fare a crederci davvero? Dove riuscire a trovare la forza e l’energia per farlo? Come fare tutto da soli? Vendere e incassare o investire sul futuro?

Un brillante e divertente percorso di scoperta e riscoperta della musica, delle origini, della energia dei Beatles e del Rock’n’Roll, la vera e sola forza che può cambiare il destino.

 

 

LEAVE A REPLY