Anna Maria Barbera in “Caro Amico diletto!”

0
693
Condividi TeatriOnline sui Social Network

L’ 8 marzo 2012 debutta  il nuovo spettacolo teatrale  di e con Anna Maria Barbera al Teatro Smeraldo di Milano. L’esilarante signora della comicità italiana torna in teatro, dopo il successo riscosso a Zelig, al fianco della sgrammaticata e amatissima “compagna” Sconsolata. Ironia, intensità, sincerità e dolcezza sono gli ingredienti di questo attesissimo spettacolo, un  dialogo immediato e diretto per una confessione e un confronto “ a cuore aperto “.

“Caro Amico di Letto” è anche l’ultima fatica letteraria di Annamaria Barbera, un profondo viaggio al femminile, alla ricerca del sentimento puro.

Lo spettacolo approfondisce le dinamiche del rapporto di coppia, ciò che spinge a cercare nell’altro l’appagamento, quell’approdo d’amore necessario a chiudere il cerchio perfetto.

“ Dedicato a tutte le Donne e quegli Uomini in grado di riconoscersi … perché la Vita è l’Arte dell’Incontro ” recita la frase che accompagna il titolo dello spettacolo.

Luci soffuse in sala e una formazione musicale d’eccellenza, la Natural Jazz Orchestra guidata dal M° Giacomo Loprieno al pianoforte, gli ingredienti di una serata speciale per dare voce e volto a quelle Donne con la “D” maiuscola, che amano e difendono, fiere, il dono che la femminilità consegna.

Teatro Smeraldo

Piazza XXV Aprile 10 – Milano – Tel. 02.29.00.67.67

Orario: dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 18.15. Domenica dalle 10.00 alle 16.30

 

Per info, Prenotazione e Vendita:

 

LEAVE A REPLY