venerdì, Marzo 29, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoriaPeter Pan il musical

Peter Pan il musical

Una delle favole piu’ belle di tutte i tempi, capolavoro dell’inglese James Matthew Barry.

Il Sistina torna sui palchi italiani con uno spettacolo pronto a far sognare grandi e piccini, in una veste nuova, divertente, spumeggiante e coloratissima!

A interpretare il ruolo del “bambino che non voleva crescere” si conferma, gradito ritorno Manuel Frattini, star del musical italiano, che accompagna il pubblico fino alla magica “Isolachenonc’è”. A capo della ciurma dei pirati, nel ruolo dell’efferato Capitan Uncino, Pietro Pignatelli, apprezzatissimo interprete teatrale già al fianco di Manuel in “Pinocchio il grande musical” dove vestiva i panni di Geppetto. Con lui Jacopo Pelliccia nel ruolo del fedele Spugna e ancora Martha Rossi (Wendy), Ilaria De Rosa (Giglio Tigrato), Nikolas Lucchini (John Darling),) Daniela Simula (Michael Darling) e Valentina Corrao (Mrs. Darling)

, questo musical vede in scena una compagnia di venticinque artisti, diretti da Maurizio Colombi (già regista di successi come We will rock you, Gormiti, Heidi, Pirates, La Divina Commedia), che si muovono sulle trascinanti musiche dello storico concept-album “Sono Solo Canzonette” di Edoardo Bennato, arrangiato in versione musical dallo stesso autore.

Peter Pan il Musical è uno spettacolo di grande impatto visivo e sonoro, immerso in una atmosfera incantata, dove i duelli tra Peter Pan e i pirati di Capitan Uncino continuano a  far sognare grandi e bambini.

Ad appassionare gli spettatori le entusiasmanti coreografie acrobatiche, lo sbarco della nave pirata ed il personaggio di Trilly, realizzato con tecnologie laser.

Uno spettacolo dove sognare non è possibile ma reale.

 

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular