Circo Nero @ Spiagge Bianche II

0
299
Condividi TeatriOnline sui Social Network

Con la collaborazione del Comune di ROSIGNANO MARITTIMO ed il Patrocinio della Provincia di LIVORNO

Domenica 22 Luglio 2012

Presenta dopo il successo dell’anno scorso

THE BIGGEST BEACH PARTY

c/o SPIAGGE BIANCHE di VADA

Rosignano Marittimo (LIVORNO)

Dalle 11 di mattina alle 4 di notte / INGRESSO LIBERO

Un’agenzia, una “stranarmata” guidata da Leandro Bisenzi, Duccio Cantini ed Emanuele Brondi che ha coltivato negli anni una personalissima idea di spettacolo che fa della teatralità il suo punto di forza, di partenza e di arrivo,  e che investe anche il riposizionamento dell’ immagine e lo start up, per tutte quelle aziende nel settore nightlife e non solo che richiedono una inusuale caratterizzazione.

In quasi 29 anni di attività molti sono stati gli eventi organizzati dall’ a.d. di Stranomondo insieme ad amici, soci e collaboratori che lo hanno reso possibile e divertente, tra questi si annoverano Ben Harper, Grace Jones, Radiohead, Chemical Brothers, Daft Punk, Pj Harvey, Jamiroquai, Robbie Williams, Sting, Aldo Giovanni e Giacomo, Ennio Marchetto, Bijork, Blur, Mano Negra e tanti altri (vedere history del sito stranomondo.com).

 

“Stranomondo” è strafelice di presentare, dopo il grande successo dell’ anno scorso CIRCO NERO @ SPIAGGE BIANCHE II – Vada, Rosignano Marittimo.

Grazie al Sindaco di Rosignano Marittimo, all’ Assessore al Turismo Luca Agostini, alla Provincia di Livorno e alle Associazioni di Categoria avremo modo di bissare quella che è stata definita da tutti gli addetti ai lavori come una delle più belle feste ON THE BEACH mai viste!

Sopratutto perché VOI eravate belli, sorridenti e con solo la voglia di divertirsi.
Cercheremo di essere degni di questo appuntamento facendo del 22 luglio prossimo una festa ancora più bella, con tante SORPRESE in atto.

Ed è appunto il Circo Nero, al gran completo, col suo centinaio di performers al seguito, che presenteremo il prossimo 22 Luglio con un nuovo show mozzafiato, bella musica, uno scenario pazzesco, il massimo sforzo nell’organizzazione delle tantissime persone che ci lavorano e l’aiuto delle Autorità.

Per quanto riguarda la musica, oltre ai numerosissimi djs amici che nel corso di questi anni si sono uniti alla crew del Circo, e che ritroveremo a girare i dischi nell’arco di tutto il giorno, il 22 luglio presenzieranno in consolle anche

FEDERICO SCAVO *

dalle ore 19 alle 20

e

THE MARIO *

dalle ore 22 fino a tarda notte.

ATTENZIONE, INGRESSO LIBERO
: la festa sarà totalmente ad ingresso libero senza obbligo di consumazione.
Ovviamente CONFIDIAMO nella collaborazione di chi capisce che una festa del genere ha dei costi altissimi, e contribuisce a ciò magari evitando di portarsi da bere da casa o almeno comprendere che non possiamo fare i prezzi come a un bar. 

I M P O R T A N T E:

* Vi forniamo qualche indicazione affinché la festa possa essere ripresentata negli anni a venire e che davvero sia una festa da non scordare come quella dell’anno scorso:

Chiediamo il MASSIMO RISPETTO del POSTO e delle PERSONE che usufruiranno delle Spiagge Bianche;
– a questo riguardo VI INVITIAMO a NON portare bottiglie di vetro che nel buio e con le persone a ballare a piedi nudi sarebbe pericoloso

– a non accendere fuochi sulla spiaggia;

– a non fare il bagno in mare x motivi di sicurezza;

– a far guidare al ritorno a casa chi non ha bevuto, (alcolici non saranno serviti ai minori di 16 anni e organizzeremo un servizio Bus dalle città che ne richiederanno);

– a lasciare l’area dalle 4 della notte per consentire di ripresentare la SPIAGGIA PULITA ai bagnanti del lunedì mattina;

– ad usufruite dei contenitori del sudicio più possibile – ad agevolare le Forze dell’ Ordine e la Security agli accessi che saranno controllati…
E last but not least: alcune tende di Assistenza saranno presenti nell’area con Personale Medico e di supporto e ….. per chi soffre di bullismo lasciate la voglia di litigare a casa e portare solo i vostri sorrisi e costumi più belli. Noi ce la stiamo mettendo tutta, e lo stesso le tantissime persone che lavorano a questo Circo, ma IL VOSTRO AIUTO FARA’ LA DIFFERENZA!

Per una festa in massima sicurezza in accordo col Comune di Rosignano Marittimo che dedicherà un’area vicina alle SPIAGGE BIANCHE per il parcheggio degli Autobus, Circo Nero organizza (attraverso “Vanessa Viaggi/Life”)

 

Servizio Pullman da ogni città della Toscana
info 3389993561 – 3202978296
INFO TAVOLI: 3317551918

 

Video del Circo Nero beach party 2011: http://www.youtube.com/watch?v=UYy9n_PjkhE

* * * * * * * *

Ma non finisce qui:

  • Domenica 29 Luglio e 19 Agosto è dopo il successo della scorsa estate il Circo Nero raddoppia le sue date nel tempio indiscusso della movida ibizenca: l’Amnesia. La Stranarmata muoverà infatti le gesta sceniche di due one-night presenziate in consolle dallo special guest Cryogenix.

E ancora…

  • Tutte le domeniche dal 22 Luglio fino al 19 Agosto compreso è la crew del Circo Nero dopo i grandi successi degli ultimi eventi quali l’appena concluso “Crucero de Circo Nero” a Barcellona e  la performance al “SoundROME” presso lo Stadio Olimpico (che ha visto raccogliere nella capitale i maggiori ospiti dance mondiali),  sbarcherà al nuovissimo Pineta di Formentera tutte le domeniche fino al 19 Agosto completando il suo tour estivo alle Baleari.
  • Il Circo all’Isola del Giglio è come non valorizzare il nostro arcipelago e concorrere al rilancio di una delle isole più belle della Toscana? Il prossimo venerdì 14 Settembre lo staff del Circo Nero approderà per portare il suo contributo di allegria e spensieratezza all’Isola del Giglio, promuovendone attraverso un party il suo patrimonio artistico e ambientale.

 

* * * * * * * *

 

…E sempre alle Spiagge Bianche di Rosignano Marittimo, il prossimo 19 Agosto

“Stranomondo”, l’agenzia ideatrice del “Circo Nero”, presenterà l’ultima sua creazione:

“The White Buffalo – Spirit of the party”

Domenica 19 Agosto dalle ore 21 fino a tarda notte andrà in scena un Party dove poter mischiare la sacralità del proprio pensiero positivo alla follia del proprio estro. Un Party sulla spiaggia in “total white”, una sorta di PEACE & LOVE di altri tempi, una festa HIPPIE del 20° secolo dove azzardare con stile secondo le proprie “visioni”, ispirato al mitico, leggendario “Burning Man Festival” nel deserto dell’ Arizona.

The White Buffalo, il mitico Bisonte Bianco, considerato dagli Indiani d’America come animale sacro, rara visione in sogno e durante le pratiche sciamaniche che indica la strada da percorrere nelle difficili scelte della comunità.

Lo Sciamano, la cui pratica veniva intesa anche come raggiungimento dell’ estasi, aveva poteri particolari donategli dagli Spiriti, e che usava per migliorare la vita della Tribù.

 


“Avanza sulla scia dell’arcobaleno,
avanza sulla scia di una canzone,
e tutto sarà bello per te.
C’è una strada fuori da ogni oscura foschia,
oltre la traccia dell’arcobaleno”
Canto Navajo

segnatevi alla PAGINA di “WHITE BUFFALO”:

http://www.facebook.com/events/412062458844331/

http://www.youtube.com/watch?v=xjdxrpPYzWs&sns=em

 

 

Il Circo vola!

* * * * * * *

CIRCONERO.ORG

FACEBOOK: CIRCO NERO – CIRCONERO Fanclub

Powered by STRANOMONDO s.r.l. www.stranomondo.com

Ufficio Stampa: press@circonero.com

 

E-BROCHURE:

http://www.circonero.org/CircoNero_it.pdf  (ITA)

http://www.circonero.org/CircoNero_en.pdf  (ENG)

CIRCO NERO è un marchio registrato ®

LEAVE A REPLY