venerdì, Aprile 19, 2024

Area Riservata

HomeAltroAlessandro Di Carlo in Censured…uncensured

Alessandro Di Carlo in Censured…uncensured

Chiude l’edizione 2012 di All’Ombra del Colosseo, Alessandro Di Carlo con lo spettacolo Censured …uncensured dal 6 al 9 settembre.

Per ogni biglietto acquistato verrà regalata una copia del cd “All’Ombra dell’Ottovolante”, una compilation delle migliori gag dei comici ospiti del programma Ottovolante di Radio Rai Due, da Max Paiella a Maurizio Battista, Dario Cassini, Antonio Giuliani e molti altri.

Esposizione sintetica e schematica di una materia”. Ecco, questo in Italiano si chiama sinossi. Ma assistere ad uno spettacolo di Alessandro Di Carlo è tutt’altro che schematico e didascalico.

Lo show è sempre una scusa per combattere la tristezza attraverso la fantasia narrativa, l’intuizione comica, il guizzo e l’espressività tipiche di quel “Clown” che vede in Alessandro Di Carlo uno dei migliori rappresentanti della sua generazione.

Quindi, non vi resta che assistere ad un suo spettacolo con una piccola raccomandazione: assicuratevi i biglietti, accomodatevi e, sopra ad ogni cosa, sgombrate la mente da ogni sorta di pregiudizio. Perché la “risata” deve essere libera, così come deve esserlo il comico.

www.allombradelcolosseo.it

Infoline: 347 2474458

Biglietto: platea numerata 22 euro – non numerata 19 euro

Ingresso Via di San Gregorio – Parco del Celio

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular