giovedì, Aprile 18, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoriaCome può ridursi un uomo

Come può ridursi un uomo

fotoGiancarlo Ratti sarà sul palcoscenico del Teatro Golden di Roma, sabato 1 giugno con lo spettacolo “Come può ridursi un uomo”, liberamente tratto dai testi del poeta e scrittore Russo Vladimir Majakovskij “Di questo” e “La nuvola in calzoni”.

Un monologo tragi-comico impegnato dove Giancarlo Ratti affronta due tra i più famosi poemi del grande poeta russo e ci racconta l’amore per Maria…

La storia di un poeta innamorato che ci parla della storia di ognuno di noi, dei nostri sentimenti, delle nostre emozioni.

Ratti, attore di teatro, fa parte dal 2004 del cast della fortunata trasmissione radiofonica “Il ruggito del coniglio”. Negli ultimi anni l’abbiamo visto in televisione nelle fiction “La ladra” con Veronica Pivetti; in “I Cesaroni” dove interpreta il ruolo di Barilon

Un attore solo. Senza difese, senza coraggio, senza domani. Quei pochi che mi conoscono non troveranno le solite cose, le gags radiofoniche o il ciarpame televisivo. Solo parole, parole che inseguo da anni e che forse non ricordo più?? Parole non mie, parole rubate. Dite a Majakovskji che non stavo bene.

Giancarlo Ratti

Orario: 21.30

Prezzi: Intero € 15 – Ridotto € 10

 

TEATRO GOLDEN
Via Taranto, 36 – Roma
info@teatrogolden.itwww.teatrogolden.it
tel. 06.70493826

 

Ufficio Stampa: Daria Delfino tel. 347.6687903 daria.delfino@gmail.com

 

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular