Versiliadanza con “Highflow #1”

0
234
Condividi TeatriOnline sui Social Network

fotoDirezione Artistica: Angela Torriani Evangelisti

Organizzazione: Chiara Paolieri

Amministrazione: Tamara Rinaldi

Staff tecnico: Mario Bacciottini, Andrea Margarolo

 

Nell’ambito del progetto “Parco Danza Villa Strozzi” – il programma unitario di eventi creato da Opus Ballet, Simona Bucci e Versiliadanza – la Compagnia Versiliadanza continua il suo Perimetri abitati sulla contemporaneità, il programma realizzato in collaborazione con Teatro Cantiere Florida / Elsinor Teatro Stabile d’Innovazione.

Lunedì 29 luglio, alle ore 21.30, con Highflow #1, all’Anfiteatro della Limonaia di Villa Strozzi la vera protagonista sarà la formazione. Con la collaborazione di Versiliadanza e Teatro Cantiere Florida, ecco uno sguardo rivolto all’alta formazione insieme al coreografo Paolo Mereu e agli allievi dei corsi professionali dell’Accademia Internazionale Coreutica (Ente di Alto Perfezionamento nelle Arti della Danza) di Elisabetta Hertel.

Una serata di danza contemporanea con gli allievi dei corsi professionali affidata al coreografo Paolo Mereu che collabora con Elisabetta Hertel, come docente per i corsi di danza contemporanea e laboratorio coreografico, dal 2003.

In caso di maltempo, l’evento si terrà al Teatro Cantiere Florida – Via Pisana 111/r Firenze

 

 

 

Biglietti: Intero 12 euro / Ridotto 10 euro

INFO e biglietti: 055 7130664 – 055 350986 – 393 0435482 / info@versiliadanza.it – www.versiliadanza.it

LEAVE A REPLY