All’Ombra del Colosseo: in scena Marco Capretti

0
301
Condividi TeatriOnline sui Social Network

foto

Sabato 17 agosto, “All’Ombra del Colosseo”, storica manifestazione che si svolge nella splendida cornice del Parco del Celio, a due passi dall’anfiteatro Flavio, ospita Marco Capretti con lo spettacolo “art.1 L’Italia è una Repubblica fondata sul…. coupon!” ”.

Chi l’avrebbe detto? Quante volte durante la giornata siamo sorpresi dagli eventi che ci circondano? Se le rivisitassimo con un’altra chiave? Se il filtro fosse l’occhio di un comico? Ci arrabbieremmo ancora o la prenderemmo a ridere? Dalle notizie su internet, al parcheggio fino ad arrivare al tentativo di approccio con una donna, tutto può avere risvolti comici!

Vacanze di agosto 2013, siamo a un bivio storico, mai la nostra città ha subito tanti cambiamenti nel giro di così poco tempo. Nuovo governo, nuovo Papa, nuovo Presidente della Repubblica (e qui hanno avuto una grossa fantasia), nuovo Sindaco, nuovo Amministratore di condominio, e perché no, visto che i Maja hanno sbagliato la profezia anche una nuova vita!

Al ritorno dalle vacanze, avremo davanti un futuro di incertezze che possiamo sconfiggere con la devastante arma popolare degli ultimi anni, il coupon! Perché se c’è una certezza nella vita è che vai avanti solo se hai coupon!

Marco Capretti analizza in chiave comica il “prima” e un ipotetico “dopo”, di un’estate che è sinonimo di cambiamento ma che non mette paura, basta avere il coupon!

Comico romano ormai da anni presente nei teatri e nei locali della capitale, i suoi spettacoli sono schietti e accomodanti tendono ad annullare la distanza tra l’artista ed il pubblico, risultando estremamente divertenti. Ultimamente ha partecipato a “Made in Sud” su Sky Commedy Central, “L’Ottovolante” su Radio Rai 2, “Area 51” su Roma Uno. Molta l’attività teatrale: “Vado spesso nei sogni, ma non mi trattengo” al teatro Anfitrione, “Sono sceso una fermata prima” al teatro Alba, “ho perso le chiavi della città (e non ho le chiavi)” al Teatro Testaccio e al Teatro Morgana.

www.allombradelcolosseo.it

sabato 17 agosto – ore 21.45

Biglietto: posto unico 10 euro

Tutti i minorenni accompagnati da un adulto pagante entrano al costo di 1€

Ingresso Via di San Gregorio – Parco del Celio

Infoline: 347 2474458

Biglietteria: www.biglietto.roma.it

LEAVE A REPLY