Positano Teatro Festival: Tutta pè mme

0
229
Condividi TeatriOnline sui Social Network

fotocon  Massimo Masiello

e con:

Gaetano Cassese (Arrangiamenti e Tastiera)

Mimmo Fiscale (Percussioni)

Peppino Fiscale (Sax Midi)

Peppe Donato (Basso)

e Tonia Carbone (Ballerina)

Produzione Teatro Bolivar

 

 

TUTTA PÈ MME” il mio nuovo recital è ancora una volta imperniato sul sentimento, su “‘o core” che da sempre è il filo conduttore di tutti i miei spettacoli. È un canto d’amore continuo; da quello rivolto verso una persona amata fino all’amore verso la propria terra, un amore, insomma, che ti porta fatalmente a dire: “Te voglio…Tutta pè mme!”. Ed eccomi interprete della macchietta napoletana, sia in versione maschile che in quella femminile (quest’ultima vuol essere un omaggio alla grande Ria Rosa); eccomi mentre ripropongo la canzone di giacca;  eccomi rivisitare Viviani, Di Giacomo, Bovio; strizzare l’occhio ad un grande artista internazionale quale Charles  Aznavour; rivolgere come sempre una dedica ad Antonio Sorrentino; ed infine riproporre alcuni successi di Mario Merola, Nunzio Gallo, Sergio Bruni, Angela Luce ecc., targati anni 60/70.
Sul palco mi accompagnano, quattro musicisti capitanati dal maestro Gaetano Cassese, che ha curato la direzione musicale e gli arrangiamenti.

A Positano (nell’incantevole piazzetta di Nocelle mi sono esibito già nelle due passate edizioni del Festival come attore su testi del grande Eduardo; ora tocca all’altra parte di me: il cantante che vi dedica “cu tutto ‘o core” questa serata.

Massimo Masiello

 
UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE

Diletta Capissi: 335.8185695

Gianmarco Cesario:  380.4932027
Michele Cinque: 338.1830438
Michele Colangelo: 339. 8134107
positanoteatrofestival@gmail.com

LEAVE A REPLY