Voci nel vicolo

0
231
Condividi TeatriOnline sui Social Network

fotoPalazzo degli Scalzi non solo quale contenitore di mostre, esposizioni di artigianato artistico e presentazioni di libri, ma anche sede di rappresentazioni teatrali.

Il chiostro del seicentesco, elegante edificio situato in via Mazzini, nel cuore del centro storico del Borgo, Palazzo degli Scalzi, appunto, ospiterà venerdì 9 agosto, alle ore 21.30, lo spettacolo “Voci nel vicolo”, reading teatrale da un’idea di Tiziana Foschi. L’interessante ed originale appuntamento artistico-culturale è prodotto dall’Associazione fabrianese “Papaveri e Papere” e realizzato in collaborazione con il Comune di Sassoferrato (AN).

Protagonisti della manifestazione la citata Tiziana Foschi, artista versatile e di grande spessore, nota al grande pubblico per aver dato vita al quartetto comico “Premiata Ditta”, e Oreste Aniello, apprezzato attore e “voce recitante”. I due artisti interpreteranno brani di Ennio Flaiano, Giorgio Gaber, Giorgio Manganelli, Giovanni Sifoni e della stessa Foschi, la quale cura anche la regia dello spettacolo. Con loro in scena il maestro Marco Agostinelli che eseguirà musiche originali dal vivo.

Dunque, un appuntamento da non perdere, il cui ingresso è gratuito.

 

 

COMUNE DI SASSOFERRATO

Telefono: 0732/9561  – Fax: 0732/956234        

www.comune.sassoferrato.an.it

ufficiostampa@comune.sassoferrato.an.it

LEAVE A REPLY