Maurizio Fabrizio e L’arte dell’incontro

0
363
Condividi TeatriOnline sui Social Network

fotoUna serie di recital musicali che nascono dalla volontà di condividere con amici e colleghi il percorso artistico e di vita di uno dei compositori italiani più prolifici e apprezzati. Maurizio Fabrizio, autore di canzoni indimenticabili per i maggiori interpreti della musica leggera italiana, da Renato Zero ad Antonello Venditti, sbarca al Vittoria per un ciclo di incontri-concerto dal titolo L’arte dell’incontro.
“L’arte dell’incontro – sottolinea Fabrizio –  è un’espressione presa in prestito dal titolo di un album di Vinicius De Moraes  che meglio di ogni altra sintetizza il senso della mia musica, frutto sempre di importanti collaborazioni”.
Protagonista in scena insieme a Katia Astarita, con la quale ha inciso di recente l’album” Bella la vita”, Maurizio Fabrizio ospiterà di volta in volta i big della canzone che hanno condiviso la sua musica interpretandola e portandola al successo in Italia e all’estero. I primi appuntamenti sono per il 30 settembre quando sul palco del Vittoria salirà per condividere le sue note Michele Zarrillo, alla sua prima reentrée dopo i recenti problemi di salute. A seguire, il 7 ottobre toccherà a Mango e il 28 ottobre ad Angelo Branduardi.
“La voglia di comunicare le ragioni profonde della mia musica, di raccontare ciò che la ispira, ripercorrendo le tappe più significative del mio percorso musicale e di vita , caratterizzano questo spettacolo”.

Per conoscere il dettaglio degli appuntamenti: www.teatrovittoria.it

LEAVE A REPLY