Mi saluta… Cristiano Militello?

0
413
Condividi TeatriOnline sui Social Network

fotoCosa succede nella testa di un comico 10 minuti prima di andare in scena?
A Cristiano Militello di solito passa davanti la vita, così l’attore toscano invita il pubblico nel suo camerino e nel backstage della sua carriera.
Col supporto di uno schermo che funge da “memoria”, nello show si alternano a ritmo vertiginoso aneddoti sorprendenti, scheletri nell’armadio, la strampalata gavetta, il periodo di “Aria Fresca”, i fans approssimativi, le telefonate che non arrivano e quella che invece segna la svolta.
Non possono mancare gli striscioni e gli incredibili omini che hanno reso popolarissima la sua rubrica del lunedì a Striscia.
Un esilarante viaggio nel quale Militello – con la sua verve da maledetto toscano – porta per mano il pubblico fino alla soglia dell’entrata in scena…
Non possono mancare poi: un’esilarante video-monologo sugli striscioni più belli pubblicati nei tre volumi della saga di “Giulietta è ‘na zoccola” e trasmessi a “Striscia lo Striscione”; le clip degli omini che tentano di salutare Greggio e Iacchetti; gustosi aneddoti sul dietro le quinte della rubrica più seguita dagli italiani.
In questo spettacolo, oltre all’accattivante comicità dell’artista toscano, ci sarà una parte dedicata alla sua seguitissima rubrica “Striscia lo striscione”.
A tal proposito nasce direttamente dall’Artista la volontà di coinvolgere i club dei tifosi ad ogni tappa del tour:
i tifosi e il pubblico potranno portare il proprio striscione ed esibirlo durante lo spettacolo.
Sarà l’Artista a coinvolgervi, salutarvi ed eleggere il migliore della serata, chiaramente con la
vostra collaborazione… sonora!

I settore € 22,00
II settore € 18,00
(diritti di prevendita esclusi)

Prevendite presso la cassa del Teatro Puccini (aperta venerdì e sabato dalle 15.30 alle 19.00) e il circuito regionale Box Office.

Acquisto on line su http://www.boxol.it

INFORMAZIONI: 055.362067 – 055.210804

Teatro Puccini
Via delle Cascine 41 – 50144 Firenze
Tel. 055.362067
www.teatropuccini.it  – info@teatropuccini.it
www.facebook.com/teatro.puccini
twitter@TeatroPuccini

LEAVE A REPLY