martedì, Marzo 19, 2024

Area Riservata

HomeCommediaUn’incantevole serata!

Un’incantevole serata!

fotodi Francis Joffo

con Rita Forte, Carlo Alighiero, Marcello Cirillo

e con Riccardo Barbera, Annalisa Amodio, Alioscia Viccaro

Scene Armando Mancini

Disegno luci Mirco Maria Coletti

Musiche Enzo De Rosa

libero adattamento e regia Carlo Alighiero

 

Una produzione A.T.A. (attori-tecnici-autori) Teatro

Nicole (Rita Forte) vive sola nella sua ex casa a Roma, sta preparandosi ad uscire con un suo corteggiatore Paolo (Carlo Alighiero).

Un’incantevole serata li aspetta. Teatro e poi cenetta a due Ma…..pochi minuti di ritardo e tutto cambia!

Mike (Marcello Cirillo) ex marito di Nicole fa irruzione, e ricorda a sua moglie che prima del divertimento, ci sono i doveri, la loro figlia ha problemi.

Con l’arrivo di Andrè (Riccardo Barbera) un ex pugile, innamorato di Nicole l’incantevole serata è in pericolo. Rischia di saltare definitivamente quando si presenta Annì, amante di Mike, e suo marito Maurizio, coinvolto con i problemi della precoce e disinibita figlia.

una cascata di sorprese e di colpi di scena esilaranti prendono lo spettatore e lo lasciano solo alla fine, quando tutto questo intrecciarsi di amori e gelosie si placa…. e l’amore trionfa.

Novità assoluta per l’Italia. La commedia rappresentata in Francia con straordinario successo di pubblico è la successione continua di fatti inaspettati, ma assurdamente logici che avvengono in tempo reale, due ore, che vengono condivise dal pubblico con una continua risata.

In scena al Teatro Manzoni (via Monte Zebio 14/c) tel. 06/3223634 www.teatromanzoni.info) dal 29 ottobre al 24 novembre.

Orario spettacoli : dal martedì al venerdì ore 21, sabato ore 17-21, domenica ore 17.30, lunedì riposo. Biglietti: intero euro 23, ridotto euro 21, prevendita 1 euro.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular