giovedì, Marzo 28, 2024

Area Riservata

Caldane

fotodi e con Anna Meacci
Regia: Dodi Conti

Sarà ANNA MEACCI a chiudere la rassegna venerdì 21 marzo portando in scena il suo ultimo spettacolo Caldane. Anna Meacci, tra le più intelligenti esponenti della comicità, affronta l’universo femminile partendo dallo scorrere inesorabile del tempo, scandito dall’incalzare dell’orologio biologico, dalle creme per il corpo alle punturine di collagene che camuffano i segni del tempo e rendono impossibile ormai riuscire a capire l’età di una donna. “Possiamo camuffare il tempo con tutte le nuove tecniche chirurgiche possibili – racconta la stessa Meacci – ma se trovandoti al ristorante in pieno inverno noti al tavolo a fianco al tuo una coppia più o meno ben assortita lui leggermente brizzolato, lei bionda, magra, giovane, bella in canottiera e minigonna, che parla, ride, ride e parla anche un po’ troppo, che ad un tratto si zittisce, cambia colore e con fare disinvolto tira fuori dalla borsa una ventaglio variopinto e inizia energicamente a sventolarlo urlando “vogliamo abbassarlo questo riscaldamento?” Cara mia quelle sono caldane!

Dopo il grande successo ottenuto a Torino, Lugano, Bari, Brescia e Reggello sbarca al Cinema Teatro Everest di San Casciano in Val di Pesa la più intelligente rassegna di teatro comico al femminile del momento.Non ci resta che ridere… è la nostra risposta ai tagli alla Cultura, all’abbrutimento sociale di questo tempo, alle difficoltà di un paese nel ritrovare nuova forza e identità.Partendo da questo presupposto “ComicA! donne da ridere” arriverà al Cinema Teatro Everest di San Casciano in Val di Pesa all’insegna della comicità intelligente e pungente rappresentata da alcune tra le più interessanti artiste del panorama teatrale scelte da Stefano Mascagni e Roberto Piana, direttori artistici della rassegna ospite a San Casciano.

 

 

Inizio Spettacolo ore 21,15

 

PREZZI BIGLIETTI:
Intero 12,00
…… € Ridotto € 10,00

 

Info e prenotazioni: Cinema Teatro Everest – tel/fax/segr. 055/8290345 – 3335242386

info@cinemateatroeverest.itwww.cinemateatroeverest.it

Le prenotazioni possono essere effettuate anche telefonicamente lasciando in segreteria: nome, cognome, numero di telefono, e-mail o inviando un fax o una mail a info@cinemateatroeverest.it.

La prenotazione decadrà in automatico se non perfezionata con l’acquisto 5 gg prima della data dello spettacolo .

 

Vendita biglietti: c/o Cinema Teatro Everest P.zza Cavour, 20 – San Casciano val di Pesa (FI)

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular