Fallo. Un omaggio a Lenny Bruce

0
212
Condividi TeatriOnline sui Social Network

fotoSabato sera la Casa del Popolo di Settignano si animerà di nuovo con un appuntamento tutto teatrale.

L’Associazione Culturale MalD’Estro, ideatrice del festival Teatro a Progetto che vede quest’anno la sua seconda edizione, ha l’intento di promuovere e incrementare la cultura nel territorio fiorentino organizzando un’opportunità di incontro tra compagnie emergenti o già consolidate del territorio toscano.

Dopo la nuova produzione di Leonardo Venturi con lo spettacolo” Kaiser Soze è quello zoppo” e l’esilarante comicità di Nenè Barini, sabato 15 alle 21,15 sarà la volta dello spettacolo “Fallo. Un omaggio a Lenny Bruce”, un progetto che nasce dall’incontro di Iacopo Braca (1980), attore e regista per Teatro Sotterraneo, collettivo artistico che ha fondato nel 2004; Alessio Martinoli (1983), attore, regista e drammaturgo della compagnia teatro Bō; e infine Filippo Paolasini (1986), attore e drammaturgo marchigiano.

Il loro spettacolo, originale e alternativo pone interrogativi su argomenti come pedofilia, violenza, sessualità dei bambini, religione, lavoro, suicidio, morte, sesso.

Il principio è interrogare se stessi per interrogare il pubblico.

Ne scaturisce una sorta di simposio su temi spesso considerati tabù, affrontati con immagini e parole alla ricerca dei significati nascosti e dei pregiudizi da abbattere. Il tutto per e con il pubblico. Uno spettacolo da non perdere per coloro che vogliono e sanno andare all’aldilà delle apparenze.

Contatti:

Associazione Culturale MalD’Estro associazione.maldestro@gmail.com Tel: 3387345421- 3774363839

 

LEAVE A REPLY