Oh scusa dormivi

0
221
Condividi TeatriOnline sui Social Network
Foto di Andro Photos
Foto di Andro Photos

Di Jane Birkin

con: Giulia Cavallini e Simone Marzola
Mise en éspace: Saverio Contarini

 

Sabato 22 marzo alle 21,15 la Casa del Popolo di Settignano si animerà di nuovo per ospitare l’ultimo evento del festival Teatro a Progetto.

L’Associazione Culturale MalD’Estro, ideatrice del festival Teatro a Progetto che vede quest’anno la sua seconda edizione, ha l’intento di promuovere e incrementare la cultura nel territorio fiorentino organizzando un’opportunità di incontro tra compagnie emergenti o già consolidate del territorio toscano.

A chiusura del festival è stato scelto uno spettacolo dalle tinte elettrizzanti e vivaci che vede in scena due bravi e giovani attori, figure di spicco del panorama fiorentino, Giulia Cavallini e Simone Marzola che porteranno in scena un riadattamento del testo di Jane Birkin “Oh scusa dormivi”.

L’ambientazione si svolge a Parigi e nello specifico in un letto di Parigi. Un letto, due amanti, un dialogo serratissimo lungo una notte intera.

Una coppia stanca che intraprende un’iperbole infinita di litigi, rimproveri, battute sarcastiche e slanci amorosi. Un angolo di vita coniugale strappato all’intimità della notte e al suo allucinante dormiveglia. Un incontro ravvicinato con la logorante routine e la sorprendente riscoperta di una fiamma non ancora del tutto spenta.

Contatti:

Associazione Culturale MalD’Estro

associazione.maldestro@gmail.com

Tel: 3387345421- 3774363839

 

 

LEAVE A REPLY