Robin Hood

0
212
Condividi TeatriOnline sui Social Network
foto
Foto di Ilaria Costanzo

Regia Miriam Bardini

Con Anna Maria Guerrini e Simone Resti

Produzione Elsinor Teatro Stabile d’Innovazione

Età consigliata: dai 3 ai 10 anni

 

Gli appuntamenti del Florida dei Piccoli proseguono con una produzione Elsinor Teatro Stabile d’Innovazione: Robin Hood con Anna Maria Guerrini e Simone Resti, regia di Miriam Bardini in cartellone da domenica 9 fino a mercoledì 12 marzo 2014.

In una scena d’azione ridotta al minimo (un tavolo) si muovono i protagonisti della storia, Robin Hood, Lady Marian, lo sceriffo di Nottingam. La narrazione recupera gli elementi principali della fiaba tradizionale (il protagonista, l’antagonista,l’aiuto magico, le prove da superare e il lieto fine) ed è coadiuvata dall’elaborazione manuale della carta secondo il modulo di Natale Panaro (collaboratore del programma L’albero azzurro). Gli spettatori hanno la possibilità di lasciarsi avvincere su un doppio piano: quello del filo narrativo e quello della visione della costruzione in diretta di tutti i personaggi e dell’intera scenografia dello spettacolo.

Biglietti:

Posto non numerato, prezzo unico 7 euro.

Il costo è lo stesso per bambini e adulti. I bambini pagano dai tre anni.

 

TEATRO CANTIERE FLORIDA

Via Pisana 111/R – 50143 Firenze

+39.055.7135357 – www.teatroflorida.it

 

Orari della biglietteria

dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 18.00 in orario continuato.

 

Prevendita e prenotazioni:

I biglietti inoltre sono acquistabili presso tutti i punti vendita del circuito Boxoffice e online su Boxol.

È possibile effettuare la prenotazione telefonica chiamando il numero 0557130664 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle ore 18.00 o scrivendo una mail a prenotazioni@teatroflorida.it specificando nominativo, titolo e data dello spettacolo, numero di posti richiesti e numero di telefono.

 

LEAVE A REPLY