Grande successo per la mostra “Zeffirelli Filistrucchi, memorie di un sodalizio artistico”

0
274
Condividi TeatriOnline sui Social Network

Grande successo, tanto da dover cambiare gli orari di apertura, per la mostra ‘Zeffirelli Filistrucchi, memorie di un sodalizio artistico’ aperta fino al 16 aprile al Teatro della Pergola. Da domani, mercoledì 2 aprile, questi i nuovi orari: per chi non possiede il biglietto dello spettacolo l’ingresso è consentito, gratuitamente, dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 18,30 con l’ultimo ingresso alle 18. Per lo spettatore delle repliche in programma la mostra è invece aperta prima dell’inizio dello spettacolo e durante l’intervallo.

Visto il grande interesse che sta riscuotendo, dal 18 aprile al 18 maggio sarà trasferita nella sede dell’Ente Cassa di Risparmio di Firenze, Via Bufalini 6, ad ingresso libero.

L’esposizione è promossa e organizzata da Associazione Osservatorio dei Mestieri d’Arte con la collaborazione dell’Ente Cassa di Risparmio di Firenze e della Fondazione Teatro della Pergola, il patrocinio di Regione Toscana, Provincia di Firenze, Comune di Firenze e Toscana verso Expo. Sono esposti oltre 100 reperti tratti dall’archivio Filistrucchi, la storica bottega fiorentina di parrucche e trucco nata nel 1720.

 

Per informazioni 055 22641– 055 5384964/965

LEAVE A REPLY