Processo a Pinocchio

0
220
Condividi TeatriOnline sui Social Network

fotoDai creatori de “L’ultima strega”, il musical rivelazione della scorsa stagione, la Freezerdance Studio è lieta di presentare la prestigiosa prima nazionale della commedia musicale brillante ad atto unico “Processo a Pinocchio”.

Chi ha ucciso il povero Salvatore Grillo? L’inguaribile bugiardo Pino, colto con l’arma del delitto ancora in mano, sembra il sospettato principale: la presenza sul luogo del misfatto di alcune persone, tutte in qualche modo legate alla vittima o all’indiziato, e tutte convinte della sua colpevolezza, sembra togliere ogni dubbio… oppure no? Solo un viaggio nella mente di Pino svelerà eventi e situazioni che sembrerà imprigionare ognuno nella propria psicosi: un percorso di psicanalisi delirante, una seduta analitica sui generis, alla ricerca del movente e dell’incredibile epilogo della vicenda. Tutti vissero felici e contenti… o forse no?

Scritto e diretto da Andrea Palotto, con le musiche di Marco Spatuzzi, le coreografie di Debora Boccuni, costumi di Bianca Borriello, “Processo a Pinocchio” vede un cast d’eccezione, capitanato da Cristian Ruiz, uno dei performer più apprezzati nel panorama italiano, e con la partecipazione di: Brian Boccuni, Debora Boccuni, Luca Giacomelli Ferrarini, Elena Nieri, Nadia Straccia e al pianoforte Federico Zylca.

L’appuntamento per un’ora di puro “insano” divertimento prevede due spettacoli il 2 agosto, presso la Bambinopoli, Lungomare Nord di Alba Adriatica, ore 22:00 e il 3 agosto, presso il Lounge Privè del Sayonara, Lungomare Sirena di Tortoreto Lido, ore 21:30.

Una commedia noir spumeggiante e spiritosa” come dichiara il presidente dell’associazione Freezerdance Studio Renato Di Francesco, che prosegue: “con questa prima produzione teatrale nazionale, accompagnata da un cast di assoluta eccellenza, si spalancano, per la Freezerdance studio, le porte dei grandi teatri e palcoscenici nazionali”.

 

Per info, costi e prevendite: 335/6269281.

 

LEAVE A REPLY