Sesso e bugie

0
401
Condividi TeatriOnline sui Social Network

fotoRegia Massimo Alì
Con Vania Rotondi, Enrica Pecchioli, Simone Martini, Leonardo Venturi, Anna Manuelli

 

Il Teatro di Cestello dal 4 al 7 dicembre ospita l’ultima produzione di Massimo Alì, “Sesso e bugie” di Woody Allen che andrà in scena alle ore 20.45 dal giovedì al sabato e alle ore 16.45 la pomeridiana di domenica.

Woody Allen, con la consueta ironia, ci parla dell’infedeltà e dell’amore, del tradimento e del perdono. Gli elementi infatti che compongono questa brillante commedia sono innumerevoli, come numerose sono le vicende che creano il puzzle di questa storia.

Due amiche, una brillante psicologa e una storica dell’arte litigano per la presunta infedeltà del marito della terapeuta. 
Uno scrittore fallito è alle prese con la propria depressione, con la malattia del padre e con le bizzarrie della moglie.
Un giovane avvocato asfissiato dalla personalità dominante della moglie in carriera cerca di sfogarsi in frivole relazioni extraconiugali.
 
Come sbarazzarsi di un’amante troppo ingombrante? Come evitare una strage quando la scoperta di un tradimento rischia di distruggere due famiglie? E come impedire, senza spargimenti di sangue, la fuga di un marito con una giovane formosa e superficiale?
La Compagnia Teatro a Manovella attraverso uno straordinario gruppo di attori guidati dal regista Massimo Alì interpreta un testo già diventato classico per il divertimento del pubblico di tutto il mondo.

Prezzo biglietto 15 euro. Ridotto soci Coop, under 18 e over 65, 13 euro.

Per prenotazioni  prenotazioni@teatrocestello.it oppure  al 055 294609

 

LEAVE A REPLY