Sogno di una notte di mezza estate

798

Il sipario del Teatro Nazionale si alza su un nuovo allestimento: Sogno di una notte di mezza estate. In scena, sabato 6 dicembre, ore 18, le giovani stelle della Scuola di Danza del Teatro dell’Opera. Alessandra Delle Monache è coreografa e regista del balletto in un atto su musica di Felix Mendelssohn-Bartholdy; Giulia Tomaselli la voce recitante della più famosa commedia fantastica di William Shakespeare. In scena, accanto ai giovani allievi della Scuola di Danza diretta da Laura Comi, alcuni elementi del Corpo di Ballo del Teatro dell’Opera. Le scene sono di Michele della Cioppa, i costumi di Anna Biagiotti e le luci di Patrizio Maggi. Consulenza musicale di Giuseppe Annese. Lo spettacolo è in collaborazione con l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico”.

Sogno di una notte di mezza estate andrà in scena nelle repliche pomeridiane sabato 6 dicembre (ore 18), domenica 7 (ore 16.30) e sabato 13 (ore 18). Biglietto unico euro 23,00.

Per le repliche del mattino riservate alle scuole (sempre alle ore 11.00), giovedì 4 dicembre , venerdì 5, martedì 9, mercoledì 10, giovedì 11 e venerdì 12, il biglietto è di euro 6,00.

Per informazioni: operaroma.it