Saggi finali dei corsi per bambini e ragazzi della scuola Teatro di Rifredi by Max Ballet

0
228
Condividi TeatriOnline sui Social Network

fotoVenerdì 5 giugno alle ore 21 andranno in scena al Teatro di Rifredi i saggi finali di recitazione degli allievi dei corsi bambini e ragazzi della scuola del Teatro di Rifredi by Max Ballet.

Si inizia con i bambini del corso diretto da Giacomo Bogani e Andrea Falcone impegnati in Un viaggio al centro della terra. Può un gruppo di bambini affrontare un viaggio sotto la crosta terrestre per seguire le tracce di Jules Verne? Sembra impossibile eppure è accaduto. Lo spettacolo è la narrazione assolutamente attendibile di questa incredibile avventura, tra vulcani attivi, libri misteriosi e scheletri di dinosauro.

Seguirà il saggio del corso ragazzi diretto da Elena D’Anna alle prese con Kairos riflessione semiseria sul non so che e il quasi niente dove il tema analizzato è quel non facile periodo della vita che si chiama adolescenza, che porta con sé delusioni e illusioni, entusiasmanti amori e tanti pensieri. E lo spettacolo, come l’adolescenza, sarà romantico e scanzonato, a volte allegro altre volte disperato.

———-

Prezzi: intero 10 euro, ridotto sotto i 12 anni 8 euro.

Prenotazioni: Teatro di Rifredi via Vittorio Emanuele II, 303 – Firenze 055.4220361

LEAVE A REPLY