venerdì, Marzo 29, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoriaSonics in "Meraviglia"

Sonics in “Meraviglia”

SonicsMeraviglia76Creato e diretto da Alessandro Pietrolini

Coreografie aeree Ileana Prudente

Costumi: Ileana Prudente e Irene Chiarle

Disegno luci: Niki Casalboni e Alessandro Pietrolini

Produzione e distribuzione : Fanzia Verlicchi per Equipe Eventi sas

——-

Sabato 18 e Domenica 19 Luglio la compagnia acrobatica Sonics regalerà ai visitatori del Rainbow MagicLand di Valmontone (Roma) due serate di magia ed emozioni. Alle 21.15, con replica alle 22.00, il gruppo Made in Italy di acrobati e danzatori si esibirà nel suo successo mondiale Meraviglia, spettacolo che da 6 anni è sui palcoscenici di tutti i principali teatri italiani e che ha preso parte a festival ed eventi mediatici di rilevanza mondiale (oltre all’Italia, Kiev, Bucarest, Atene, Patrasso, Mumbai, Dubai, Rio de Janeiro, ecc.).

Acrobazie aeree mozzafiato, performance atletiche che si trasformano in vere e proprie poesie di corpi e tutta la geniale e multiforme fantasia del nouveau cirque e della danza acrobatica trasporteranno il pubblico di tutte le età in un viaggio “meraviglioso” negli spazi magici e infiniti della fantasia umana.

Se solo imparassimo a scollegarci dalla realtà…” ognuno di noi avrebbe dentro di sé il suo pianeta Meraviglia, il luogo in cui contenere l’emozione non convenzionale, il luogo in cui rifugiarsi riscoprendo così la bellezza di stupirci ed emozionarci di fronte alle cose semplici della vita.

Magia e adrenalina sono gli ingredienti di questa favola moderna che farà sognare i più piccoli e con la quale i più grandi riscopriranno il piacere di lasciarsi stupire e incantare.

Meraviglia è una favola moderna dove animali, fiori e altre creature bizzarre fanno capolino, in cui una carezza si trasforma in una straordinaria storia d’amore sospesa per aria e dove succedono cose incredibili, possibili solo se si prova ad andare oltre i propri limiti.

——-

I SONICS

Compagnia torinese di acrobati, artisti e performer dalla caratura internazionale, trasformano passione e sogni in spettacoli aereo-acrobatici, dimostrando che un solido gioco di squadra, un duro allenamento e una creatività condivisa possono portare a risultati inimmaginabili, come i sold out nei teatri e la partecipazione ad eventi di rilevanza mondiale (il Fringe di Edimburgo, l’Inaugurazione dello Stadio di Kiev per Gli Europei di Calcio 2012 ecc.).

Nel loro curriculum spettacoli e performance aeree di grande effetto presentate nelle più belle città e località italiane, europee e del mondo, da Edimburgo a Francoforte, da Parigi ad Atene, e poi ancora a Miami, Mumbai, Beirut, Kiev e Dubai.

————

Informazioni

Costo biglietto € 19,00

ingresso al parco (a partire dalle ore 17.00) + spettacolo Sonics

Acquisto on line sul sito www.magicland.it

(indirizzo https://shop.magicland.it/Shop/Evento-Sonics)

———–

MAGGIOR INFORMAZIONI SU www.sonics.it

Facebook: ACROBATISONICS – Twitter: SonicsAcrobati

Youtube: sonics acrobati

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular