Teatro Ridotto (Salerno): ecco la nuova stagione 2015/2016

0
238
Condividi TeatriOnline sui Social Network

fotoPresentato il cartellone della stagione teatrale 2015-2016 del Teatro Ridotto di Salerno. Un cartellone ricco di appuntamenti tutti di altissima qualità. Il direttore artistico Gianluca Tortora per questa nuova stagione non si è risparmiato ed offrirà al pubblico del piccolo tempio del cabaret salernitano appuntamenti di altissimo livello. Dieci spettacoli, abbiamo detto, cinque dei quali si terranno proprio al Ridotto, mentre altri cinque, per accontentare le numerose richieste da parte del pubblico, si terranno nel più grande Teatro Delle Arti.

Si inizia il 24 e 25 ottobre (al Teatro Ridotto) con Alessandro Bolide. Il comico proveniente dal fortunato programma televisivo “Made in Sud” proporrà il suo spettacolo dal titolo “Ma che ce ne fotte”. Si continua il 14 novembre (al Teatro delle Arti) con uno dei più grandi artisti del varietà partenopeo, Vittorio Marsiglia, che sarà il protagonista indiscusso di “Recital”.

Terzo appuntamento (al Teatro Ridotto) il 21 e 22 novembre, con un altro volto noto del piccolo schermo, direttamente da Colorado arriva Carmine Faraco con il suo Cabarock. Il 12 dicembre (al Teatro Delle Arti) sarà invece la volta del due volte vincitore del Premio Charlot Giovani, Salvatore Gisonna. L’attore anche lui tra i protagonisti del programma di Rai Due, presenta “Tutto in uno show”. Si continua il 9 e 10 gennaio (al Teatro Ridotto) con Chicco Paglionico e lo spettacolo “Dov’è l’uscita?”, mentre il 30 gennaio (al Teatro Delle Arti) sul palcoscenico, direttamente da Colorado, saliranno i Panpers in “Quasi esauriti”.

A febbraio, il 13 e 14 (Teatro Ridotto) sarà la volta del vincitore del Premio Charlot Giovani 2015 Gennaro De Rosa, che delizierà il pubblico con il suo nuovissimo spettacolo. Mentre il terzultimo appuntamento, previsto per il 19 febbraio (Teatro Delle Arti) vedrà come protagonisti un trio amico del Premio Charlot, amico della famiglia Tortora, ma soprattutto amatissimo dal pubblico, I Ditelo Voi in “Horror Comedy”. Penultimo appuntamento (ultimo al Teatro Ridotto) il 27 e 28 febbraio con Luciano Capurro e Alessia Moio in “Ridotto? Si, ma che spasso”.

Chiudono la rassegna il 12 marzo (al Teatro Delle Arti) Laura Freddi e Lucio Pierri con la nuova commedia “Stressati… ancora di più”. Una stagione davvero intensa quella proposta da Gianluca Tortora, una stagione davvero da non perdere.

Per chi volesse abbonarsi, ricordiamo che è possibile acquistare l’abbonamento a 10 spettacoli a soli 130 euro oppure l’abbonamento a 5 spettacoli a soli 70 euro.

Per informazioni e prenotazioni si può telefonare al numero 089233998 oppure al 3274934684.

LEAVE A REPLY