Al Premio «LiNUTILE del Teatro 2015» arriva il…Boh!

0
453
Condividi TeatriOnline sui Social Network

COPERTINA_FB_ERGO-SUM_4

Venerdì 26 febbraio alle 21.00 in scena Annalisa Dianti Cordone, nota al grande pubblico per la sua partecipazione, tra l’altro, all’Area Zelig Cabaret, Lab on the Road di Roma e Milano, alla Colorado Experience di Roma e alla trasmissione di La7 Il Boss dei Comici. L’attrice porterà in scena, “Sai che ti dico, boh”, pièce teatrale dedicata “alle donne con le loro incontinenze verbali e comiche”.

È dedicato alle donne l’ultimo spettacolo in concorso della settima edizione del «Premio LiNUTILE del Teatro» che si terrà venerdì 26 febbraio alle 21.00 nella sala consiliare di Piazzola sul Brenta (PD). Sul palco, Annalisa Dianti Cordone porterà in scena la pièce teatrale “Sai che ti dico, boh” da lei scritta e diretta.

Annalisa Dianti Cordone
Annalisa Dianti Cordone

Nota al grande pubblico per la sua partecipazione, tra l’altro, all’Area Zelig Cabaret, Lab on the Road di Roma e Milano, alla Colorado Experience di Roma e alla trasmissione di La7 Il Boss dei Comici, Annalisa Dianti Cordone si farà portavoce, a Piazzola sul Brenta, delle “donne con le loro incontinenze verbali e comiche”.

Il vero protagonista dello spettacolo è il Boh! “Boh!” per esprimere tutto il nostro disagio di fronte a una realtà che ci chiede, dal canto suo, di essere efficienti, decisi, focalizzati, centrati, capaci di scegliere tra una moltitudine di desideri e di possibilità. Da qui, l’angoscia, la paura, non di fare la scelta giusta ma quella sbagliata. Sul palco, il pubblico si confronterà con una serie di personaggi comici femminili resi magistralmente dalla malleabilità attoriale della Cordone.

Il premio è un’iniziativa sostenuta dalla Cassa di Risparmio del Veneto in collaborazione con la Città di Piazzola sul Brenta, con il patrocinio della Proloco di Piazzola sul Brenta e come partner Ummagumma, RadioBue e Top-Teatri Off Padova.

Biglietti Biglietto Unico Spettacoli adulti: 10 euro

Per informazioni:
Teatro de LiNUTILE
info@teatrodelinutile.com
www.teatrodelinutile.com

 

Previous articleLa bastarda di Istanbul
Next article“Grandi coreografi” al Teatro dell’Opera di Roma
Giuseppe Bettiol
Laureato in filosofia all’Università degli Studi di Padova, collaboro con lo Studio Pierrepi dal 2009. Appassionato comunicazione digitale, ho concentrato la mia attività nelle Digital PR, nei rapporti con le testate e gli influencer digitali, seguendo corsi ad hoc. Dal 2010 sono consulente di media & public relation per la Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari di Padova, per il Circolo Tralaltro Arcigay Padova e la Società Dante Alighieri sezione di Padova. Dal 2011 sono responsabile dell’ufficio stampa della manifestazione “Padova Pride Village” alla Fiera di Padova. Attualmente sto inoltre collaborando con il Teatro de LiNUTILE di Padova, il Padova Pride 2018 e l’agenzia di comunicazione We-Go.

LEAVE A REPLY