Al cubo

0
259
Condividi TeatriOnline sui Social Network

Le spectacle Al Cubo de la compagnie Betti Combo à La Grainerie, Balma, Toulouse, mars 2015. Avec Ilaria Senter, Fabrizio Rosselli et Francesco Caspani.

produzione Compagnia BettiCombo

di e con Ilaria Senter, Fabrizio Rosselli, Francesco Caspani
supervisione artistica Christian Coumin (dispositif studio- PACT)
organizzazione Marie-Laurence Sakael (dispositif studio – PACT)
disegno luci Hélène Tourmente, Mathilde Pachot
costumi Anaé Barthélemy
manager Sarah Barreda

———–

Uno nuovo appuntamento per il Premio Internazionale “Il Teatro Nudo” di Teresa Pomodoro che, il 15 e il 16 giugno, porta sul palcoscenico dello Spazio Teatro NO’HMA AL CUBO, spettacolo della Compagnia BettiCombo.

AL CUBO è uno spettacolo che utilizza il linguaggio delle discipline circensi e del teatro fisico, per un racconto scenico ispirato all’estetica cubista. Protagonisti sono due uomini e una donna, che, con secchi di plastica, un palo cinese e due ukulele, animano la scena dando vita a costruzioni improbabili e equilibri precari, in un susseguirsi di azioni minuziose, improvvisazioni e giochi clowneschi. I personaggi elaborano le loro aspirazioni spingendosi sempre più in alto, in un interminabile gioco di costruzione e distruzione, che rappresenta il “Leitmotiv” della pièce: un incontenibile impulso a costruire come scappatoia al nulla, il piacere di distruggere per ricominciare da capo. Il risultato è uno spettacolo vivo, capace di coinvolgere il pubblico in un’atmosfera carica di energia e gioia.

———–

Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti.

Per prenotazioni: 02.45485085/02.26688369 – nohma@nohma.it

———–

Spazio Teatro NO’HMA Teresa Pomodoro

Via Andrea Orcagna, 2 – 20131 Milano

LEAVE A REPLY