Italian Brass Week 2016: serata Rock&Blues

0
208
Condividi TeatriOnline sui Social Network

Hannah Boden EnsembleSabato 23 luglio, alle ore 21.30, l’Italian Brass Week propone una serata all’insegna del Rock&Blues. Luogo eletto per il concerto sono Le Pavoniere (Viale della Catena 2, Loc. Le Cascine).

I due generi saranno la colonna sonora di questa serata dell’Estate fiorentina, all’insegna dell’internazionalità.

I protagonisti della serata sono i componenti dell’Hannah Boden Band, realtà tutta fiorentina formata da cinque elementi, con Francesca Moroni alla voce, emiliano Dagliana alla chitarra, Leo Vvas al basso, Mario Barsanti alle percussioni e Marco Baroncini alle tastiere.

Rock, pop, funky e blues si intrecciano nelle più autentiche pagine dei repertori di questi diversi generi del Pianeta, dai Talking Heads, a Britney Spears, Estelle, Janis Joplin, Tina Turner, Dandy Wharols, solo per citarne alcuni.

Ritmi e melodie legati alle radici culturali del vecchio e nuovo continente, trasposte nel linguaggio universalmente conosciuto, la Musica, per un viaggio nella canzone d’autore

Una festa in Musica per tutti gli oltre 100 allievi delle masterclasses e dei 25 docenti della XVII edizione del Festival Internazionale Italian Brass Week.

La serata prevede un biglietto di ingresso. Per altre info www.italianbrass.com

 

LEAVE A REPLY