Richard Galliano e New Musette Quartet in concerto

Il 17 giugno, ore 21, nel giardino di Palazzo Venezia, Roma

0
76
Condividi TeatriOnline sui Social Network
Foto di Vincent Catala

Sabato 17 giugno, alle ore 21, nel giardino di Palazzo Venezia, per la rassegna “Il Giardino Ritrovato”, il virtuoso della fisarmonica e del bandoneon Richard Galliano si esibirà con il suo New Musette Quartet.

Il Giardino Ritrovato” si inserisce nella più ampia cornice di “ARTCITY Estate 2017 arte musica spettacoli a Roma e nel Lazio“, un progetto organico di iniziative culturali. Nato nei musei e per i musei, unisce sotto un ombrello comune oltre 100 iniziative di arte, architettura, letteratura, musica, teatro, danza e audiovisivo. Realizzato dal Polo Museale del Lazio diretto da Edith Gabrielli, il programma di ARTCITY coprirà l’intera estate 2017, dal 20 maggio al 21 settembre, spalancando i confini del Museo, aprendoli ulteriormente all’arte e alla cultura.

La scorsa estate “Il Giardino Ritrovato” ha segnato la rinascita di uno dei palazzi storici tra i più significativi della città. La scelta della rassegna di quest’anno, curata dal direttore del Museo di Palazzo Venezia Sonia Martone e da Anna Selvi, direttore dell’ufficio per il teatro e per la danza del Polo Museale del Lazio,con la collaborazione di Davide Latella, punta sulla dimensione internazionale e sulla commistione tra diversi registri espressivi oltre che un occhio attento all’infanzia e adolescenza.

———–

DOVE ACQUISTARE

Biglietteria di Palazzo Venezia: dal martedì alla domenica dalle 8.30 alle 19.00; nei giorni di spettacolo anche dalle 19.00 alle 22.30

Acquisto presso tutti i punti vendita Ticketone

Acquisto online: www.gebart.it

Informazioni e acquisto telefonico 0632810410

www.art-city.it

LEAVE A REPLY