Richard Galliano e New Musette Quartet in concerto

Il 17 giugno, ore 21, nel giardino di Palazzo Venezia, Roma

0
234
Condividi TeatriOnline sui Social Network
Foto di Vincent Catala

Sabato 17 giugno, alle ore 21, nel giardino di Palazzo Venezia, per la rassegna “Il Giardino Ritrovato”, il virtuoso della fisarmonica e del bandoneon Richard Galliano si esibirà con il suo New Musette Quartet.

Il Giardino Ritrovato” si inserisce nella più ampia cornice di “ARTCITY Estate 2017 arte musica spettacoli a Roma e nel Lazio“, un progetto organico di iniziative culturali. Nato nei musei e per i musei, unisce sotto un ombrello comune oltre 100 iniziative di arte, architettura, letteratura, musica, teatro, danza e audiovisivo. Realizzato dal Polo Museale del Lazio diretto da Edith Gabrielli, il programma di ARTCITY coprirà l’intera estate 2017, dal 20 maggio al 21 settembre, spalancando i confini del Museo, aprendoli ulteriormente all’arte e alla cultura.

La scorsa estate “Il Giardino Ritrovato” ha segnato la rinascita di uno dei palazzi storici tra i più significativi della città. La scelta della rassegna di quest’anno, curata dal direttore del Museo di Palazzo Venezia Sonia Martone e da Anna Selvi, direttore dell’ufficio per il teatro e per la danza del Polo Museale del Lazio,con la collaborazione di Davide Latella, punta sulla dimensione internazionale e sulla commistione tra diversi registri espressivi oltre che un occhio attento all’infanzia e adolescenza.

———–

DOVE ACQUISTARE

Biglietteria di Palazzo Venezia: dal martedì alla domenica dalle 8.30 alle 19.00; nei giorni di spettacolo anche dalle 19.00 alle 22.30

Acquisto presso tutti i punti vendita Ticketone

Acquisto online: www.gebart.it

Informazioni e acquisto telefonico 0632810410

www.art-city.it

LEAVE A REPLY