Halloween a Torino: gli eventi in programma

0
145
Condividi TeatriOnline sui Social Network

halloweentorino.itMagica, esoterica e a tratti misteriosa. Ottobre è arrivato e la città di Torino si prepara a vivere una notte di Halloween senza precedenti per l’edizione 2017. Sul web è nata una nuova organizzazione che prende il nome dal portale www.halloweentorino.it pronta a raggruppare e organizzare i cinque party di Halloween più esclusivi di Torino e Provincia. L’intenzione dell’azienda è quella di diventare un punto di riferimento anche per i prossimi anni.

GLI EVENTI IN ARRIVO

Tutte accompagnate da affascinanti leggende, gli eventi negli hotel si svolgeranno presso l’Hotel AllegroItalia Golden Palace che prenderà il nome “Il Palazzo del Male”, quella all’Hotel Atlantic “Cannibal Hostel”.

Esclusivo l’evento “Incubo al Castello” presso un vero castello settecentesco nel capoluogo piemontese dotato di 15 sale, segrete, giardino reale e rifiniture architettoniche di pregio.

La quarta e quinta festa si terrà rispettivamente in due misteriose ville allestite a tema horror per l’occasione.

PACCHETTI E PREZZI

  • ENTER: festa + open bar (Da 20 a 25 euro)
  • ARGENTO: apericena in maschera + festa + open bar (39 euro)
  • ORO: festa + open Bar + pernottamento (da 59 euro)
  • PLATINO: apericena in maschera + festa + open bar + pernottamento (Da 85 euro)

MAGGIORI INFO

Gli eventi sono solo su prenotazione attraverso il sito web ufficiale. Qui per maggiori informazioni su cosa fare la notte di Halloween a Torino.

LEAVE A REPLY