“Eroi, uomini & dei” tra storia miti e leggende

Teatro Duse di Bari, dal 5 all'11 Maggio

0
49
Condividi TeatriOnline sui Social Network

TEATROINSIEME

 

presenta

 

EROI, UOMINI & DEI

 

con

Domenico Clemente

 

Lo spettacolo è un viaggio nel tempo, tra terra e mare, attraverso 5000 anni di storie, miti e leggende che ci parlano di Dei imbroglioni e senza rispetto, di eroi svogliati e mitomani, di uomini disperati e sbruffoni. Divertente, dissacrante e divulgativo è un mix di contaminazione fra miti greci e leggende metropolitane da bar di provincia, che funge da lente d’ingrandimento attraverso cui i personaggi del Mito, appaiono molto più vicini a noi di quanto sembri.

Sul palco solo Domenico Clemente, noto attore di origini pugliesi da quarant’anni è impegnato come attore professionista nei palcoscenici italiani lavorando al fianco artisti quali di Mario Carotenuto, Mario Scaccia, Lando Buzzanca, Flavio Bucci e tanti altri ancora. Tornato in Puglia, ha deciso di riversare nella sua terra d’origine i frutti maturi di una così ricca esperienza teatrale e nel 2005 ha fondato la Compagnia TeatroInsieme che ha prodotto spettacoli dal taglio raffinato come “Rosso profondo in punto di morte” di L. Lunari, “I due gemelli” di Plauto, “Lelio il Bugiardo” di C. Goldoni e il recital “Omaggio a Gaber”.

Dal 3 Maggio 2018 all’ 11 Maggio 2018 alle ore 21:00, compreso sabato 05 Maggio alle ore 21:00 e domenica 06 Maggio alle ore 19:00, presso il Teatro Duse di Bari

LEAVE A REPLY